A causa di un guasto alla stazione di Roma Termini la circolazione ferroviaria sul nodo della Capitale risulta rallentata. I disagi sono iniziati intorno alle ore 17, quando si è verificato il guasto che ha determinato dei ritardi che, inizialmente, sono stati di 30 minuti e poi sono aumentati.
Intervento in corso a Roma Termini: tempi di percorrenza aumentati
I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema alla linea a Roma Termini e ripristinare la normale operatività della rete ferroviaria. Tuttavia al momento i treni Alta Velocità , i treni Intercity, i treni Regionali, possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 45 minuti.
AGGIORNAMENTO
La circolazione, in graduale ripresa dalle 20.30, è tornata regolare intorno alle 22.15 dopo l’intervento dei tecnici.
I treni Alta Velocità , alcuni dei quali instradati sulla linea convenzionale, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti, così come gli Intercity e i Regionali. Per questo ultimi ci sono state anche cancellazioni e limitazioni di percorso.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.