E’ morta l’anziana rimasta vittima di un incidente stradale lo scorso sabato 9 novembre a Ostia. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta a terra. La dinamica sarebbe, però, ancora avvolta nella nebbia.
L’anziana era caduta a terra sbattendo la testa. Il conducente dell’auto coinvolta si era fermato subito
La donna, una signora ultraottantenne, stava attraversando la strada in piazza Ronca quando si è vista arrivare contro un’auto guidata da un uomo, anche lui anziano. Si è fermato subito. Non è ancora chiaro se la vettura l’abbia colpita o meno.Â
Fatto sta che la donna, madre del titolare di un’attivitĂ commerciale di Ostia, è caduta in terra, senza riuscire in alcun modo a tenersi con le mani e ha sbattuto la testa. La situazione è apparsa subito grave.
Sul posto in quel momento si trovava anche l’avvocato Guido Pascucci, che ha allertato i soccorsi. Secondo le prime informazioni la signora stava attraversando sulle strisce che collegano l’angolo di piazza Gregorio Ronca con via Cesare Laurenti.
Saranno la perizia del medico legale e le ricostruzioni della Polizia Locale del X Gruppo Mare a stabilire come siano andate effettivamente le cose, se ci sia stato un tamponamento, anche se piccolo, oppure se si sia trattato di una caduta dovuta allo spavento o al tentativo di evitare l’auto.