Manifestazioni a Roma venerdì 15 novembre: orari, percorsi e impatto sul traffico

Le prime due manifestazioni a Roma scatteranno dalle 8.30. A Largo Bernardino da Feltre appuntamento nei pressi del Miur

Manifestazioni a Roma 25 e 26 novembre, cortei e concorso: tutte le info per evitare il traffico

Giornata intensa sul fronte delle manifestazioni a Roma, quella di domani, con tre eventi programmati per venerdì 15 novembre che potrebbero influire notevolmente sulla circolazione stradale e sul trasporto pubblico. Le manifestazioni si svolgeranno nelle zone di Largo Bernardino da Feltre, Ostiense e Piazza dei Santi Apostoli.

Le prime due manifestazioni a Roma scatteranno dalle 8.30. A Largo Bernardino da Feltre appuntamento nei pressi del Miur

Tra le manifestazioni a Roma il primo evento della giornata si terrà dalle 8.30 alle 11.30 in Largo Bernardino da Feltre, di fronte al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca. Vista la vicinanza a viale Trastevere, arteria fondamentale per il traffico della zona, sono previste possibili difficoltà di circolazione.

Coloro che necessitano di attraversare il quartiere Trastevere durante questo orario dovranno fare attenzione a eventuali deviazioni del traffico o rallentamenti.

Corteo da Ostiense a Largo Bernardino da Feltre: percorso e impatti

Sempre dalle 8.30 alle 11.30 è previsto un corteo che partirà da piazzale Ostiense e si concluderà a Largo Bernardino da Feltre. Il corteo seguirà un percorso che attraverserà vie di primaria importanza, tra cui via Marmorata, piazza dell’Emporio, Ponte Sublicio, piazza di Porta Portese, via di Porta Portese, via Girolamo Induno e infine viale Trastevere.

Questa manifestazione potrebbe generare disagi alla viabilità lungo tutto il percorso, con rallentamenti, limitazioni temporanee e possibili deviazioni, che interesseranno anche il trasporto pubblico.

Piazza dei Santi Apostoli: manifestazione pomeridiana

Nel pomeriggio, dalle 14 alle 17, è prevista l’ultima delle manifestazioni a Roma di domani, in Piazza dei Santi Apostoli. Anche in questo caso, chi dovrà transitare nei dintorni della piazza potrà incontrare difficoltà di circolazione, con possibili limitazioni e rallentamenti lungo le strade adiacenti.

Può interessarti anche: Cantieri a Roma, modifiche alla viabilità: nuove deviazioni bus, i dettagli

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.