Incidente a Ostia: auto perde il controllo e si ribalta. Strada riaperta alla circolazione

Momenti di paura per l'incidente sulla strada del quadrante piena di auto: il conducente in stato di shock non è grave

Nella foto di Mauro Delicato l'auto ribaltata a Ostia

Incidente intorno alle 10,00 di questa mattina nel quadrante di Ponente a Ostia, il conducente alla guida di un’auto ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato finendo al centro della carreggiata di Via Marcello Pucci Boncambi.

Momenti di paura per l’incidente sulla strada del quadrante piena di auto: il conducente in stato di shock non è grave

Uno spaventosi ribaltamento che ha creato il panico sulla strada del quadrante di Ponente e sul quale stanno cercando di ricostruire la dinamica gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.

Il conducente dell’auto per cause ancora ignote, ha perso il controllo del veicolo, finendo cappottato in mezzo alla strada. Immediati i soccorsi delle persone che si trovavano nei pressi di via Marcello Pucci Boncampi, che hanno subito chiamato aiuto tramite il Numero Unico per le Emergenze 112.

All’arrivo dei vigili urbani la strada è stata messa immediatamente in sicurezza per l’intervento degli operatori sanitari dell’ARES 118, che fortunatamente non hanno riscontrato ferite al conducente.

Un miracolo per la persona alla guida che ora dovrà spiegare cosa è accaduto prima di andare fuori strada e ribaltarsi. La strada rimane chiusa per i rilievi del sinistro con gli agenti della locale ancora sul posto.

La strada è stata riaperta alla circolazione dopo la rimozione del veicolo distrutto.