Lido dei Pini senza luce per 7 ore: data e strade interessate dalla sospensione del servizio elettrico

Lido dei Pini senza luce per interventi sulla rete da parte del gestore dell’infrastruttura

POMEZIA-SENZA-LUCE-DIVERSE-ORE-LAVORI-
Immagine di repertorio.

Il Lido dei Pini rimarrà senza luce per 7 ore. Alcune delle strade della località situata nel territorio del comune di Anzio e affacciata sul Tirreno saranno, infatti, oggetto di un’interruzione dell’energia elettrica.

Lido dei Pini senza luce per interventi sulla rete da parte del gestore dell’infrastruttura

Il gestore dell’infrastruttura e-distribuzione ha diramato un avviso di sospensione del servizio elettrico per lunedì prossimo 11 novembre, dalle ore 8.30 alle 15.30.

Le strade interessate dal disservizio sono le seguenti: via Ardeatina al civico 648, dai numeri da 652 a 656b, 666, da 674 a 676 e 690. La luce mancherà anche in via del Biancospino 2, presso i civici da 20 a 24; in via dei Mughetti 1,2, 6a, 7, 11 e, infine in via dei Girasoli 3° e 4.

Durante i lavori di manutenzione sulla rete, segnala e-distribuzione, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata è pertanto opportuno spegnere tutti i dispositivi come i computer, gli elettrodomestici, i pannelli solari e simili che potrebbero subire danni da eventuali sbalzi di tensione oltre che non utilizzare gli ascensori durante il periodo in cui l’elettricità non sarà disponibile.

Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito di e-distribuzione oppure inviando un sms al numero 320.2041500 riportando il codice presente sulle bollette o ancora scaricando l’applicazione gratuita. In caso di guasti ci si può rivolgere al numero verde 803.500.