Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri 26 settembre 2024: concorrenti in nomination e data prossima puntata

In quest'articolo scopriremo cosa è successo nella puntata del Grande Fratello, la data del prossimo appuntamento e tutto riguardo a nomination e concorrenti eliminati

grande-fratello-primo-concorrente-nip-michael-castorino-
Grande Fratello - Immagine di repertorio.

Grandi sorprese come spesso accade al Grande Fratello, nella puntata di ieri, giovedì 26 settembre, dove in prima serata Alfonso Signorini in veste di conduttore, supportato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, ha interagito con i protagonisti della Casa.

In quest’articolo scopriremo cosa è successo nella puntata del Grande Fratello, la data del prossimo appuntamento e tutto riguardo a nomination e concorrenti eliminati

Va subito specificato che quella del 26 settembre non è stata una puntata con eliminazioni ma ci sono state nuove nomination che hanno chiamato in causa personaggi che credevano sarebbero stati fuori pericolo.

Per ora nessun concorrente è stato eliminato dato che finora tutte le nomination non avevano il potere di eliminare nessuno.

Innanzitutto la giuria popolare del televoto ha permesso subito di salvare due concorrenti del Grande Fratello che nessuno ha potuto nominare, ovver Yulia Naomi Bruschi, che si è andata ad aggiungere alla lista degli “intoccabili”, composta da Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi, vincitori della scorsa votazione popolare

A essere stati chiamati in nomination con il televoto sono stati Iago Garcia, Helena Prestes, Shaila Gatta e Amanda Lecciso.

Le ragazze di “Non è la Rai” sono state chiamate in separata sede da Signorini, rivelandogli che le relazioni amorose in atto nella casa, per ora sono sempre quelle di prima: Shaila Gatta “gradisce” Javier Martinez e per lui ha anche deciso di togliersi il trucco.

Grande intesa inoltra tra Clayton Norcross e Clarissa Burt, che secondo le esperte di gossip di “Non è la Rai” sarebbe attentissima oltremodo alla sua bellenzza, per far colpo sul bell’attore americano.

Inoltre viene segnalata grande affinità tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, nonostante ufficialmente tra loro non ci sia nulla di concreto.

Proseguendo, Enzo Paolo Turchi, alla mistery Room, ha dichiarato una tra le sue paure più grandi, relativa a sua figlia Maria: il coreografo e ballerino napoletano ha rivelato di soffrire da tempo il fatto che, data la grande differenza tra lei e i suoi genitori (la mamma è Carmen Russo), Turchi teme di non poter vivere appieno la crescita repentina della figlia.

Signorini, visibilmente commosso per queste rivelazioni così personali fatte da Enzo Paolo Turchi, lo ha ringraziato, mentre Turchi ha precisato che il suo desiderio più grande è dare alla figlia Maria tutto l’affetto che invece a lui, da bambino e da giovane è mancato quasi totalmente e cercherà sempre di passare molto tempo assieme alla alla sua “giovane donna”.