La caduta di un albero sulla linea ferroviaria convenzionale che unisce la capitale a Napoli transitando per la stazione di Cassino ha provocato la sospensione della circolazione dei treni intorno alle ore 18.35 di oggi, venerdì 19 settembre.
Albero cade sui binari e provoca lo stop alla circolazione dei treni sulla linea ferroviaria tra la capitale e il capoluogo campano
Il crollo della pianta ad alto fusto nel tratto compreso tra le località di Zagarolo e Colleferro è stato causato dal maltempo che ha imperversato nel tardo pomeriggio nel settore meridionale della regione. Sul posto sono presenti i tecnici di Rete ferroviaria italiana che si stanno adoperando per la rimozione del tronco e il ripristino del servizio di trasporto ferroviario.
Nel frattempo i treni regionali che transitano sulla direttrice lenta tra Roma e il capoluogo campano possono subire limitazioni di percorso e cancellazione oltre che inevitabili ritardi sull’orario previsto.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.