Due giorni fa Emily in Paris 4 ha debuttato su Netflix. Mentre si godono le puntate appena uscite, i fan della serie con Lily Collins, si chiedono se ci sarà o meno una quinta stagione. Ecco cosa sappiamo:tutte le info.
Emily in Paris 5 si farà? Le ultime indiscrezioni
Dopo le fortunate prime tre stagioni, finalmente il 12 settembre Emily in Paris 4 ha fatto il suo esordio nella piattaforma di streaming online. I fan più accaniti hanno già terminato tutti gli episodi, mentre c’è anche chi preferisce goderseli con calma. In attesa di capire se anche la quarta stagione, divisa in due parti, avrà il successo delle precedenti, andiamo a vedere le indiscrezioni trapelate sul web relativamente alla quinta. Si farà, non si farà? Ecco quello che sappiamo.
Cosa accadrà ad Emily dopo l’incontro con l’italiano Marcello Muratori a Roma? CI sarà un’evoluzione della trama in una quinta stagione?
Il primo indizio viene da Variety: lo scorso maggio sarebbe stata aperta un’asta con in palio un ruolo di comparsa in Emily in Paris 5. L’occasione è stato il galà organizzato a Cannes dall’amFar, organizzazione impegnata nella ricerca contro l’AIDS e l’HIV. Il vincitore dell’asta avrebbe offerto ben 250mila euro per apparire nella serie e avere la possibilità di prendere parte alla première di Los Angeles della quarta stagione. Le conduttrici dell’evento Winnie Harlow e Paris Jackson in quell’occasione hanno dichiarato che le riprese della quinta stagione sarebbero iniziate a metà 2025.
Emily in Paris 5, quando esce la quinta stagione della serie
Per quanto riguarda la data ufficiale di uscita del quinto capitolo, però, non ci sono ancora date ufficiali: la serie non è stata rinnovata al momento. Ma dalle indiscrezioni trapelate, tutto lascia pensare che ci possa essere un sequel. Non rimane che attendere gli ulteriori sviluppi.