Leonardo Express: cancellazioni e modifiche per i collegamenti ferroviari tra lo scalo e la capitale

Interruzione in vista per il servizio di trasporto ferroviario sui treni Fiumicino Express in servizio tra l’aeroporto e la città

I treni del servizio Leonardo Express potrebbero subire cancellazioni e modifiche di percorso ed orario in funzione di alcuni lavori di manutenzione che si terranno presso la stazione di Roma Tuscolana.

Interruzione in vista per il servizio di trasporto ferroviario sui treni Leonardo Express in servizio tra l’aeroporto e la città

Le interruzioni si concentreranno nelle giornate comprese tra domani, sabato 14 settembre e lunedì 16 settembre incluso sia per le corse programmate tra l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, sia per quelle dirette dalla città allo scalo di Fiumicino.

Per ridurre l’impatto della sospensione dei treni sui viaggiatori sarà istituito un servizio sostitutivo di bus navetta con la metropolitana di Roma e tra le stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.