Manca sempre meno alla nuova edizione 2024/2025 del Grande Fratello e in quest’articolo andremo a scoprire di più sulla casa più famosa d’Italia, quella dove i concorrenti della diciottesima edizione del Gf resteranno “rinchiusi” a partire dal prossimo 16 settembre
Alla scoperta di dettagli e curiosità riguardo alla nuova location dove si trova la casa più famosa d’Italia, quella dell’edizione 2024/2025 del Grande Fratello
Dal 16 settembre si riaccendono i riflettori sulla casa più famosa del Belpaese, quella del celebre reality condotto da Alfonso Signorini, con il supporto di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, quest’ultima come “voce del web”.
Nonostante ufficialmente non siano stati annunciati i concorrenti, grazie al supporto di portali specializzati come quello di Davide Di Maggio, sappiamo quali dovrebbero essere i vip che parteciperanno fra pochi giorni al Grande Fratello 2024.
Inoltre Biccy ha rivelato anche quali dovrebbero essere alcuni dei “non famosi”, ovvero i concorrenti “Nip” (acronimo che in inglese sta per “Not important Person, persona non famosa”) ad entrare nella casa, come ad esempio Michael Castorino.
Deinira Marzano ha rivelato che tutti i partecipanti, Vip e Nip, dal 2 settembre scorso sono stati “sequestrati” e alloggiano provvisoriamente in un hotel di lusso di Roma nord, in zona Ponte Milvio, dato che la vecchia location della “Casa” del Grande Fratello, di fatto, è stata smantellata e non esiste più.
La nuova Casa e l’intero studio televisivo da quest’edizione sono stati ricostruiti presso i Lumina Studios, dentro al Parco di Veio, nel nord della Capitale, dopo 24 anni di permanenza nella zona di Cinecittà, a simboleggiare un cambiamento radicale.
Ora la nuova location della Casa è dunque in una zona immersa totalmente nella natura e nel verde, e il regista del Grande Fratello, Stefano Pollaci, ha spiegato che per dimensioni la nuova location è simile alla vecchia, ma per il resto ci saranno tantissime novità.
A proposito di programmi interessanti per la prima serata di oggi, lunedì 9 settembre, per gli amanti del calcio ci sarà in diretta su Rai 1, dalle 20.45, la partita che la nazionale di Luciano Spalletti disputerà sul neutro di Budapest, contro Israele, valevole per la seconda giornata della Nations League, il nuovo trofeo ufficiale che la Uefa ha istituito a partire dal 2018 al posto delle amichevoli.
La nazionale di Spalletti, nella prima giornata del torneo, è riuscita a battere in trasferta al “Parco dei Principi di Parigi”, contro ogni pronostico, la Francia di Didier Deschamps.
I bleus transalpini sono infatti usciti con le ossa rotte per 1-3 dall’incrocio con gli azzurri, che ora vogliono fare bottino pieno.
I francesi, sempre questa sera, sfideranno in trasferta il Belgio, in uno scontro di grande fascino che, se l’Italia riuscisse a battere Israele in terra ungherese, proietterebbe subito in testa da sola la nostra nazionale con 6 punti in 2 gare, a punteggio pieno.
Se vuoi approfondire quest’argomento, clicca sulle parole chiave colorate in arancioni, presenti in quest’articolo, scopri le probabili formazioni e ogni altra curiosità sulla partita di stasera su Rai 1 tra Italia e Israele.