Temptation Island 2024, chi sono Fabio e Sara: ecco la quinta coppia dell’edizione di settembre

Fabio e Sara, la quinta coppia partecipante a Temptation Island, ai raggi X: chi sono e perchè hanno scelto di partecipare all'edizione 2024 del celebre reality show

temptation-island-quinta-coppia-chi-sono-
Immagine di repertorio.

La nuova edizione 2024 di Temptation Island è sempre più vicina alla messa in onda e andiamo a vedere, prima del debutto sul piccolo schermo, chi sono Fabio e Sara, la quinta coppia che farà parte dei concorrenti del reality e per quale motivo hanno deciso di partecipare

Fabio e Sara, la quinta coppia partecipante a Temptation Island, ai raggi X: chi sono e perchè hanno scelto di partecipare all’edizione 2024 del celebre reality show

Poche ore fa è stata ufficializzata la quinta coppia fidanzato-fidanzata che parteciperà al reality, e si tratta di Fabio e Sara, che stanno insieme da poco tempo ma già hanno qualche problema che ha bisogno di una soluzione radicale.

Per questo motivo, soprattutto per il fatto che sono molto distanti tra loro, vivendo in due città molto lontane, Fabio e Sara hanno deciso di partecipare all’edizione 2024 di Temptation Island per capire se davvero sono fatti l’uno per l’altra e la loro storia merita di andare avanti.

Fabio vive infatti in Calabria, mentre Sara, 22 anni, in Emilia Romagna, a Ravenna e per 1 anno hanno fatto sacrifici per tenere viva la loro relazione, che la distanza redeva molto difficoltosa.

Si vedono di rado, e soprattuto Sara fa il possibile per andare a trovare Fabio in Calabria, mentre il suo fidanzato non va spesso a Ravenna e questo crea tra i due più di qualche attrito.

Anzi, come ha raccontato la 22enne romagnola, Fabio non è mai andato a Ravenna per conoscere i familiari di lei ed è sempre Sara, finora, che è andata a trovarlo in Calabria.

Visto che dopo un anno le cose non cambiavano, Sara, che sentiva d’essere l’unica tra i due a tenere alla relazione amorosa, si è fatta coraggio e ha scritto alla redazione di Temptation Island, chiedendo di poter partecipare allo show con il suo Fabio.

Richiesta accettata, e ora la relazione tra i due è davvero un bivio, con Sara molto attenta a capire come si comporterà nell’isola il suo uomo e se davvero tiene a lei.

Fabio, da par suo, ha confermato che Sara è molto più presa, e queste “due velocità” nella relazione (il ragazzo più pacato, lei molto più presa) stanno facendo del male al loro rapporto: partecipare decreterà la fine o la rinascita per il loro fidanzamento.

D’altro canto, gli utenti dei social sono stati duri con Fabio, che sostengono come lui abbia accettato di buon grado per fare qualche altra “avvenente frequentazione”, cogliere la palla al balzo e tagliare la relazione con Sara, un rapporto che per molti è destinato comunque a finire.

A proposito di show popolari che vedranno però una messa in onda ritardata di qualche giorno rispetto alle previsioni, ci sono stati degli imprevisti che hanno obbligato la produzione di “Uomini e donne” a posticipare la trasmissione della nuova stagione.