Giovedì 29 agosto, due persone, padre e figlia, sono stati travolti sulle strisce pedonali di via Francesco Grimaldi nel quartiere Portuense.
A finire sull’asfalto Rachel Terracina, la moglie dell’influencer Enzo Bondi purtroppo scomparso all’inizio di agosto di quest’anno. La donna è stata trasportata subito in ospedale insieme a suo padre. entrambi in codice rosso.
Grave incidente a Portuense: padre e figlia investiti da un’automobile. Lei è Rachel Terracina, la moglie dell’influencer scomparso Enzo Bondi
A pochi giorni dalla morte di due vittime della strada, l’83enne Luciana Storini e la 53enne Bianca Rosa Corradino, investite mentre attraversavano la strada all’Ardeatino e al Quadraro, nel quartiere Portuense si è verificato un altro grave incidente che ha travolto padre e figlia. Lei è Rachel Terracina la moglie dell’influencer scomparso Enzo Bondi scomparso a Roma, nella notte tra l’8 e il 9 agosto di quest’anno.
Il terribile incidente è avvenuto poco prima delle 20,00, quando l’uomo di 60 anni insieme alla 34enne, stavano camminando su un attraversamento pedonale di via Francesco Grimaldi, il breve tratto di strada che da viale Marconi porta al ponte di Via Quirino Majorana.
Un’auto li ha travolti all’incrocio di via dei Prati dei Papa, facendoli volare sull’asfalto. Il conducente stando alle prime ricostruzioni si è fermato a prestare immediatamente soccorso alle vittime, chiamando gli aiuti che in poco tempo hanno fatto giungere sul posto due ambulanze e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dell’XI Gruppo Marconi.
La è stata messa in sicurezza per il tempo necessario a fare intervenire i sanitari dell’ARES 118 che hanno trasportato l’uomo all’Ospedale San Giovanni e la donna 34enne al più vicino ospedale San Camillo. Entrambi sono entrati nei nosocomi romani in codice rosso.
Per il conducente, potrebbero essere disposti gli esami di rito con i controlli del tasso alcolemico e droga test.
Quel breve tratto di strada maledetto, oscurato dagli alberi e dove le automobili sfrecciano a tutta velocità, è uno dei più temuti nella zona dai pedoni, dove chi attende di attraversare sulle strisce, è spesso nascosto tra le macchine fitte parcheggiate nello spartitraffico e non visto dalle auto in transito.
Il messaggio della donna sui social, dedicato al suo compagno scomparso
Mentre la donna si trova ancora in ospedale in brutte condizioni ma non in pericolo di vita, ha affidato ai social il pensiero che mentre si trovava per terra in attesa dei soccorsi, un angelo l’ha aiutata: