La novità lanciata dalla compagnia aerea ungherese low-cost della WizzAir è di quelle davvero interessanti, ossia un abbonamento per poter volare in modo illimitato, pagando una tariffa base.
La compagnia aerea Low-Cost ungherese lancia sul mercato il primo abbonamento per volare senza limiti per un anno intero, scegliendo tra le destinazioni raggiunte dalla Wizzair
Fondamentalmente è il primo abbonamento per voli illimitati da parte di una compagnia aerea e l’offerta tecnicamente si chiama “All you can Fly” e riprende esattamente il medesimo principio che c’è nei ristoranti, come ad esempio il sushi: si paga una tariffa a testa e si può mangiare quanto si vuole, nel caso di un ristorante giapponese.
Nel caso della proposta di WizzAir, il costo è di 599 euro annui, che diventano 499 se viene fatto entro e non oltre il 15 agosto, e darà diritto a poter volare illimitatamente sulle rotte della compagnia aerea ungherese per 1 anno intero, scegliendo tra circa 800 destinazioni.
Aderendo a questo tipo d’abbonamento, tra le 800 tratte coperte da Wizzair sarà possibile raggiungere 200 città in 50 nazioni nel mondo, pagando di fatto solo 9 euro e 99 centesimi a tratta.
La volontà e cercare di accontentare le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori, facendo in modo tale che si possa viaggiare con WizzAir senza limiti e risparmiando notevolmente.
Tra le destinazioni che saranno comprese nel pacchetto ci saranno capitali europee, mete del mediterraneo e altro ancora, per cercare di coprire tutte le esigenze.
Bisogna sottolineare che, come spiegato all’inizio di quest’articolo, ci sono delle limitazioni alla promozione: non si potrà viaggiare su tratte aeree nazionali in Italia e si potrà imbarcare solo un bagaglio a mano, nel segno della praticità e della sicurezza del velivolo.
Sarà possibile, una volta abbonati a “All you can Fly”, decidere la propria destinazione 72 ore prima della partenza sul sito ufficiale Wizz air, scegliendo la data e l’orario del proprio viaggio, soggetti ovviamente a disponibilità.
Wizzair spiega inoltre quanto segue: “Il numero di membri Wizz All You Can Fly è limitato su base specifica per paese, il che significa che Wizz Air può determinare un numero complessivo di membri Wizz All You Can Fly in base all’aeroporto di preferenza che fornisci a Wizz Air durante la registrazione. Le rotte nazionali italiane non sono disponibili con Wizz All You Can Fly”.
Inoltre la compagnia aerea specifica che con la nuova promozione si può volare solo se si è l’unici passeggero, ossia se non si viaggia con altre persone e una volta prenotato non si può più modificare.
Tra i costi aggiuntivi a tratta, usufruendo di “All you can Fly, ci saranno 9,99 euro a tratta, come costo di prenotazione del servizio.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web, www.canaledieci.it