Roma, chiusure in vista tra il Gra e Settebagni

Roma, lavori
Foto di repertorio

Chiusure in vista tra il Gra e Settebagni. Sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione sono previste due notti di chiusure.

Due notti di chiusure, le alternative tra il Gra e Settebagni. Lavori anche sulla Tangenziale

Nelle due notti di lunedì 5 e martedì 6 agosto, dalle 22 alle 6, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare di Roma e Settebagni, verso la A1 Milano-Napoli.

Sarà contestualmente chiusa l’area di servizio Salaria est, situata proprio nel tratto. In alternativa, si consiglia di immettersi all’uscita 8 SS4 Salaria del Gra, immettersi sulla SS4 Salaria verso Rieti fino allo svincolo di Settebagni, attraverso il quale entrare sulla D18 Diramazione Roma nord, in direzione della A1.

Le chiusure in Tangenziale

Da ricordare, sulla Tangenziale, i lavori che stanno interessando la Sopraelevata.

Fino al 19 agosto, è prevista la chiusura al traffico, h24 sette giorni su sette, del viadotto inferiore della Tangenziale Est, in direzione Salaria, da viale Castrense a largo Passamonti. Riaperta la rampa di accesso in tangenziale da via Prenestina. Attenzione però, è utilizzabile solo per raggiungere la Tangenziale verso San Giovanni, proprio perché la Sopraelevata, direzione Salaria, è chiusa per i lavori in corso.

A partire da largo Passamonti/Scalo San Lorenzo la Tangenziale è percorribile. Regolarmente aperti gli ingressi in Tangenziale dall’A24.

Dal 9 agosto sarà chiuso anche il viadotto superiore, ovvero quello in direzione San Giovanni (da largo Passamonti e viale Castrense), sempre h24 e sette giorni su sette.

Roma, chiusure in vista tra il Gra e Settebagni 1
Lavori sulla Tangenziale, scatta la nuova chiusura

I lavori per la riqualificazione della Tangenziale est interessano la tratta sopraelevata della Circonvallazione Tiburtina tra Largo Passamonti e viale Castrense.

Si tratta di circa un chilometro e mezzo di strada che include le rampe Pigneto, Prenestina e San Lorenzo.

Ad eseguirli è Anas e costeranno in totale 14 milioni di euro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.