Grande Fratello, i primi nomi dell’edizione 2024/2025: tra indiscrezioni e totonomi

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

I casting per la nuova edizione del Grande Fratello continuano e spuntano nuove indiscrezioni sui primi nomi dei Vip che potrebbero attraversare la porta rossa nell’edizione 2024\2025. Tutte le indiscrezioni e il totonomi.

A settembre tornerà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello. Dovrebbero essere molte le novità in arrivo, ma intanto continuano a spuntare i nomi dei possibili concorrenti del GF 2024/2025. Nel cast potrebbe tornare anche una ex concorrente molto amata dal pubblico.

grande fratello casting
Grande Fratello -casting itineranti

Intanto mentre si attendono novità sulle modalità e sui nuovi opinionisti, tra cui anche l’indiscrezione legata alla possibile presenza di Furkan Palali (Fikret di Terra Amara), continuano i casting itineranti per l’edizione 2024/2025.

Se quella scorsa è stata l’edizione ‘mista’ vista la presenza anche di non Vip, questa potrebbe essere quella dei “ricordi.” Dagospia punta sul ritorno di Cristina Plevani, ovvero la prima vincitrice della prima edizione del Grande Fratello nel 2000.

Mentre l’esperta di gossip Deianira Marzano lancia il nome di Margherita Zanatta, finalista nel 2011 e fidanzata con il vincitore Andrea Cocco.

Nel frattempo, a due mesi circa dall’inizio Grande Fratello, spuntano altri nomi dei concorrenti ufficiali e altre indiscrezione sulla composizione del cast Vip si stanno facendo strada.

Si vocifera della partecipazione di Brando Ephrikian, tronista di Uomini e donne. Mentre da Temptation Island in corso arriverebbe Lino Giuliano. 

Tra le indiscrezioni si parla anche dei due naufraghi Beppe Di Napoli e Francesca Bergesio reduci dall’Isola dei famosi.

Come candidarsi al Grande Fratello 9

Da lunedì 20 maggio 2024 sono aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello. Gli interessati possono candidarsi attraverso il sito web ufficiale, seguendo le indicazioni.

Tra i requisiti da possedere:

  • aver compiuto 18 anni;
  • essere intraprendente e determinato;
  • firmare la liberatoria in cui si legge che il possibile partecipante deve essere di sana e robusta costituzione e in condizioni psico fisiche idonee alla partecipazione al Gioco e al Programma;
  • non avere alcuna causa legale che possa pregiudicare la partecipazione al Gioco nei termini indicati nel Regolamento;
  • non essere dipendenti di RTI Spa e/o Mediaset, delle persone aventi un rapporto di parentela, affinità o essere coniugi con tali soggetti, fatta eccezione di eventuali diverse decisioni assunte da ENDEMOL SHINE ITALY;
  • inviare un video con una breve presentazione e una fotografia in primo piano.