Autostrada A1, lavori su barriere e impianti tecnologici: chiusure e percorsi alternativi

Tutte le info sulle chiusure sull'autostrada A1 per lavori

Autostrada A1, lavori su barriere e impianti tecnologici: chiusure e percorsi alternativi- Canaledieci.it
L'autostrada A1 (foto: Canaledieci.it)

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma delle modifiche alla viabilità a causa di alcuni lavori. Questi i dettagli e i percorsi alternativi.

Tutte le info sulle chiusure sull’autostrada A1 per lavori

Per consentire l’installazione delle barriere antirumore sulla A1 Milano-Napoli, nell’ambito dei lavori di risanamento acustico sul territorio comunale, la stazione di Valmontone sarà chiusa nelle due notti di martedì 9 e mercoledì 10 luglio. La fascia oraria interessata è quella che va dalle 22 alle 5, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Napoli; dalle 22 di giovedì 11 luglio alle 5 di venerdì 12 luglio sarà chiusa in uscita per chi proviene da Napoli.

Alternativa consigliata è la stazione di Colleferro, al km 592+900.

Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori per l’installazione dei sensori sul viadotto “su fosso Malpasso”, sarà chiusa l’area di servizio Salaria ovest, tra Settebagni e il Grande Raccordo Anulare, verso Roma.

La disciplina provvisoria della circolazione stradale sarà attiva nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 luglio, dalle 21 alle 5, e poi dalle 21 di giovedì 11 alle 5 di venerdì 12 luglio.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli saranno effettuati dei lavori di installazione dei nuovi pali  della luce dalle 23 di giovedì 11 alle 5 di venerdì 12 luglio. Resterà chiusa la stazione di Colleferro, in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Valmontone, al km 586+900.

Per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino delle barriere di sicurezza, invece, sarà chiusa la stazione di Ceprano, nei seguenti giorni ed orari: dalle 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 luglio: in uscita per chi proviene da Roma; nelle tre notti di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 22-6: in entrata verso Roma. Alternativa consigliata è la stazione di Frosinone, al km 624+200.

Per aggiornamenti in tempo reale e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.