Chi l’ha visto, casi e ospiti di mercoledì 26 giugno 2024: anticipazioni e news di stasera

Casi e ospiti di mercoledì 26 giugno 2024: anticipazioni e news di stasera su Chi l’ha Visto.

“Chi l’ha visto?” dedica spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà, offrendo un supporto fondamentale per famiglie e amici in cerca di risposte.

chi l'ha visto
Chi l’ha visto? – canaledieci.it

Oggi, mercoledì 26 giugno 2024, torna come di consueto in prima serata su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro del format le storie delle persone, i casi di scomparsa, le segnalazioni e gli appelli, i misteri da risolvere e, chissà, magari anche una buona notizia.

Louis Dassilva è stato convocato in Procura per l’interrogatorio. È accusato di aver ucciso la sua vicina di casa con l’aggravante di aver approfittato anche dell’età avanzata della donna. In questa puntata si torna a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli, l’anziana donna uccisa nel garage della sua casa a Rimini.

Chi l’ha visto, casi e ospiti di mercoledì 26 giugno 2024: Mara Favro e Nessy

E poi il caso di Mara Favro, scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria. Dal suo telefono sono partiti messaggi e canzoni fino alle sei del mattino, ma è stata lei a inviarli? La donna, residente vicino Torino, è sparita tra il 7 e l’8 marzo. Durante la notte della sua scomparsa, dal suo telefono sono stati inviati messaggi e canzoni fino alle sei del mattino.  Poco prima della sua scomparsa, Mara aveva mandato un inquietante selfie a un amico, alimentando ulteriore mistero.

chi l'ha visto
Chi l’ha visto? – canaledieci.it

E, infine, Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il marito l’ha accusata di adulterio e continua a minacciare non solo lei, ma tutte le persone che cercano di proteggerla e di starle vicino.

a nuova puntata di “Chi l’ha visto?” va in onda mercoledì 26 giugno 2024, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.