Tim Summer Hits 2024, i big della musica a piazza de Popolo. La scaletta dei 4 concerti

La scaletta coi big, quattro concerti gratis a piazza del Popolo

Tim Summer Hits
Tim Summer Hits - Canaledieci.it

Si parte oggi, martedì 11 giugno, per le quattro maratone musicali del Tim Summer Hits 2024 in programma a Piazza del Popolo a Roma fino a venerdì 14 giugno. La kermesse coi ritmi dell’estate sarà condotta Carlo Conti e Andrea Delogu.  . 

La scaletta coi big, quattro concerti gratis a piazza del Popolo

Saranno 78 in tutto gli artisti che – dalle 20 – saliranno sul palco per quattro concerti gratis. Concerti che saranno poi rilanciati su Rai1 in altrettante date da annotare: venerdì 28 giugno e poi il 7 luglio, il 12 e il 19 luglio, oltre a una puntata con il “meglio” della stagione”, il 26 luglio. In contemporanea si potranno seguire i concerti su Rai Radio2.

Dai The Kolors con la loro Karma, che sta già spopolando da giorni, a Emma con Femme fatale. Da Ghali con Paprika ai Coma Cose con Malavita. Dagli Articolo 31 e Rocco Hunt con Peyote a Francesco Gabbani con Frutta malinconia. E poi ancora Noemi con Non ho bisogno di te, Angelina Mango con Melodrama, Tony Effe e Gaia con Sesso e samba. Ci saranno molti volti di Sanremo, ma non solo.

Il programma e la scaletta

La prima serata, martedì 11 giugno

Si parte alle 20 in punto con Annalisa e Tananai che porteranno sul palco il loro singolo “Storie brevi”, poi toccherà ai The Kolors con “Karma”, Emma con “Femme Fatale”, Baby K con “Fino al Blackout”, Ana Mena e Dargen D’Amico con “Cinema Spento”. Antonello Venditti, che in pieno periodo di Maturità, proporrà “Notte prima degli esami”.  Sul palco ci saranno anche Arisa, Ermal Meta, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Il Tre, Mahmood, Matteo Paolillo, Olly, Petit e Rhove.

Mercoledì 12 giugno: Alessandra Amoroso, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Bigmama, Bnkr44, Clara, Coma_cose, Eiffel 65, Elettra Lamborghini, Fiorella Mannoia, Gaia, Ghali, Icy Subzero, Lda, Loredana Bertè, Mahmood, Massimo Pericolo, Noemi, Pino D’Angiò, Raf, Rocco Hunt, Shade, Tananai, Tommaso Paradiso e Tony Effe.

Giovedì 13 giugno: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Bigmama, Bresh, Capo Plaza, Corona, Elodie, Emis Killa, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Gigi D’Alessio, Holden, Malika Ayane, Mara Sattei, Nek, Pooh, Rose Villain e Tony Effe.

Venerdì 14 giugno: Aiello, Anna, Benji & Fede, Boomdabash, Colapesce Dimartino, Emma, Fabrizio Moro, Irama, Jvli, La Rappresentante Di Lista, La Sad, Mr. Rain, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Piero Pelù, Ricchi E Poveri, Santi Francesi, Sarah e Umberto Tozzi.

Viabilità, divieti e bus

Sul fronte viabilità si prevedono possibili ripercussioni nell’area di piazza del Popolo/Muro Torto/piazzale Flaminio nelle fasi di afflusso e deflusso degli spettatori.

Nelle quattro giornate, divieti di sosta tra le altre in viale Gabriele d’Annunzio, via Ferdinando di Savoia (tra via Principessa Clotilde e piazza del Popolo) e via di Ripetta (tra via della Fontanella e piazza del Popolo).

Il servizio di viabilità, a cura della Polizia Locale, prevede anche il divieto di transito su piazza del Popolo;­ via del Babuino (da piazza del Popolo a via della Fontanella/via Margutta);­ via del Corso (da piazza del Popolo a via della Fontanella/via Brunetti);­ via Ferdinando di Savoia (da via Principessa Clotilde a piazza del Popolo);­ viale Gabriele d’Annunzio.

Qui anche il trasporto pubblico per l’area di piazza del Popolo-piazzale Flaminio.