Ascolti Tv di lunedì 10 giugno 2024, qual è stato il programma più visto tra Io Canto Family e lo speciale di Porta a Porta

Ascolti tv
Ascolti tv - canaledieci.it

In questo articolo scopriamo gli ascolti TV di ieri lunedì 10 giugno 2024, le prime serate tv hanno offerto ai telespettatori svariati contenuti. Scopriamo chi ha vinto agli ascolti tra Io Canto Family, in onda su Canale 5, e Porta a Porta – Speciale Elezioni Europee e Amministrative 2024 trasmesso su Rai1.

Il palinsesto televisivo di ieri, lunedì 10 giugno, ha proposto al pubblico svariati contenuti tra film, programmi di approfondimento e serie televisive. Ecco chi ha vinto la consueta sfida degli ascolti tv tra il film Io Canto Family, in onda su Canale 5, e Porta a Porta – Speciale Elezioni Europee e Amministrative 2024 trasmesso su Rai1.

Su Rai 1  l’appuntamento con “Porta a porta” e “Tg1” per l’analisi e il commento dei risultati delle elezioni europee, in onda dalle 21.39 alle 24.04, ha registrato il 5,6% di share con 887 mila spettatori.

Su Canale 5“Io Canto Family” è leader della prima serata con il 18.56% di share individui e 3.042.000 spettatori nella fascia di prime-time.

Il programma condotto da Michelle Hunziker stravince dunque la sfida degli ascolti.

A seguire, tutti i dati degli ascolti tv della prima serata di ieri lunedì 10 giugno 2024:

  • Su Rai 2 gli Europei di atletica leggera in prima serata ha ottenuto 2 milioni 448 mila spettatori e il 13,3% di share e ha realizzato uno dei risultati di ascolto più alti attenuti da un campionato europeo.
  • su Rai 3 “FarWest”, con Salvo Sottile raggiunge il 5,3% di share pari a 878 mila spettatori.
  • su Italia 1 Vanguard – Agenti speciali ha intrattenuto 901.000 spettatori con il 5.37% di share.
  • su Retequattro, in access prime-time, “Prima di domani” informa 729.000 spettatori; a seguire, “Quarta Repubblica” registra il 6.48% di share individui e 864.000 spettatori, con picchi di 1.520.000 spettatori;
  • su La5, in prime-time, il film “Ti odio, ti lascio, ti…” raggiunge 350.000 spettatori con l’1.94% di share individui.