Roma, traffico a rischio per manifestazioni: tutte le info sulla viabilità

Chiusure stradali per manifestazioni e deviazioni bus tra centro e Pigneto

Manifestazioni a Roma nel fine settimana: chiusure e deviazioni bus, dove sonoCanaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Traffico a rischio tra centro e Pigneto a causa di alcune manifestazioni che si terranno in questi ultimi giorni della settimana. Questi i dettagli.

Chiusure stradali per manifestazioni e deviazioni bus tra centro e Pigneto

Nella giornata di oggi, giovedì 6 giugno, nella zona del Pigneto si terrà una manifestazione, che avrà delle ricadute sulla viabilità della zona. Dalle ore 18.30 alle ore 20.30 da Largo Bartolomeo Perestrello partirà un corteo che giungerà fino a piazza del Pigneto. Il percorso prevede il transito su via della Marranella, via Eratostene, via Antonio Tempesta, via Gabrino Fondulo, via Erasmo Gattamelata, via del Pigneto, Piazza dei Condottieri, Via del Pigneto.

Al passaggio dei partecipanti vi saranno chiusure al traffico e deviazioni dei bus.

Nella giornata di sabato 8 giugno, alle ore 10.15, l’aula Paolo VI in Vaticano ospiterà l’udienza speciale di Papa Francesco. Nella zona, al momento dell’afflusso e del deflusso dei fedeli si potrebbero verificare delle difficoltà di circolazione nell’area antistante piazza San Pietro.

Il papa riceverà i partecipanti al IV incontro internazionale delle Corali, in occasione del 40° Anniversario della sua fondazione. Alle 18 si svolgerà il grande concerto delle Corali.

Da ricordare, inoltre, che da domani venerdì 7 giugno e fino al 12 giugno, Roma si trasformerà nella Capitale dell’atletica leggera. In programma, infatti, ci sono i campionati Europei. In occasione dello svolgimento di questa grande manifestazione si terranno altre due corse a cui potranno prendere parte atleti e appassionati del podismo, la mezza maratona e la Mass Race (per dettagli leqqi qui). 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.