Infernetto, scontro tra auto e moto: centauro ricoverato in codice rosso (VIDEO)

La collisione all'altezza di un distributore di benzina, necessario il trasporto del conducente della moto in ospedale

Un incidente stradale tra un’auto e una moto si è verificato questo pomeriggio, giovedì 6 giugno, intorno alle ore 18.30 all’Infernetto. Il conducente della due ruote è stato ricoverato in codice rosso “per dinamica” all’ospedale San Camillo.

La collisione all’altezza di un distributore di benzina, necessario il trasporto del conducente della moto in ospedale

La collisione è avvenuta all’altezza del distributore di via Ermanno Wolf Ferrari, a poca distanza dall’incrocio con via Cristoforo Colombo.

Stando ai primi accertamenti i due veicoli si sarebbero scontrati all’altezza dell’ingresso della pompa di carburante, mentre l’automobile si apprestava a entrare nell’area di servizio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.

Il personale sanitario del 118 ha ritenuto necessario trasportare il centauro ferito in pronto soccorso per accertamenti con codice rosso di priorità “per dinamica“, allo scopo di sottoporlo ai primi trattamenti appena giunto presso la struttura ospedaliera.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Infernetto, scontro tra auto e moto: centauro ricoverato in codice rosso (VIDEO) 1