Roma, celebrazioni in centro per fondazione Arma dei carabinieri: deviazioni bus

In zona Prati l'anniversario della nascita dell'Arma dei carabinieri, ci sarà anche la banda musicale

Roma, celebrazioni in centro per fondazione Arma dei carabinieri: deviazioni bus
Immagine di repertorio.

Sono in programma, nella giornata di oggi, i festeggiamenti in centro in occasione dell’anniversario della nascita dell’Arma dei carabinieri. In occasione delle celebrazioni potrebbe verificarsi la deviazione, o la limitazione, di alcune linee del trasporto pubblico locale.

In zona Prati l’anniversario della nascita dell’Arma dei carabinieri, ci sarà anche la banda musicale

Oggi, mercoledì 5 giugno, si celebra il “210° annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri”.

I festeggiamenti sono in programma a Roma, in centro. In particolare dalle ore 8.30 alle 12 di oggi mercoledì 5 giugno, o comunque fino a cessate esigenze, ci potrebbero essere dei rallentamenti nella circolazione in zona Prati ma anche limitazioni o deviazioni per nove linee bus.

Atac, in base alle necessità, potrebbe deviare nove linee: 19Nav–23–32–49–70–81–492–913-990.

Presso la Caserma “Cap. M.O.V.M.O. De Tommaso” in via Carlo Alberto dalla Chiesa, avrà luogo il trasferimento a piedi della bandiera di guerra dell’Arma dei carabinieri, con Compagnia d’onore e banda musicale.

Il percorso si snoderà in zona Prati. Partirà da via Carlo Alberto dalla Chiesa e arriverà a piazza Risorgimento per poi tornare indietro, in caserma. L’itinerario passerà anche per via Fabio Massimo e via Cola di Rienzo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.