Roma, azienda del settore sicurezza assume addetti per controllo accessi e merci: come candidarsi

Un'azienda da tempo attiva nel settore della sicurezza ricerca personale per svolgere i servizi d'accoglienza visitatori, reception e altri ancora

ROMA-AZIENDA-SICUREZZA-ASSUME-ADDETTI-RECEPTION-CONTROLLO-MERCI-
Immagine di repertorio.

Roma: il settore della sicurezza è sempre più in espansione e in questo periodo La GSA – Global Security Agency –  ricerca 10 addetti per l’accoglienza dei visitatori e per svolgere il servizio di reception e altri ancora.

Un’azienda da tempo attiva nel settore della sicurezza ricerca personale per svolgere i servizi d’accoglienza visitatori, reception e altri ancora

Chi sarà assunto verrà impiegato per svolgere questi compiti all’interno di strutture pubbliche e private di Roma e in attività di controllo degli accessi, di verifica delle bolle di carico delle merci e per inserire e disinserire gli allarmi e controllarne il corretto funzionamento.

Per candidarsi a quest’offerta di lavoro i requisiti che dovranno essere posseduti dai candidati, all’atto della presentazione della domanda, sono i seguenti: essere in possesso della licenza media o deldiploma di scuola superiore, aver conseguito la patente di guida di tipo B, essere essere automuniti e dare la propria disponibilità a lavorare part-time – per un totale di 36 ore settimanali -.

In questo caso, almeno per un primo periodo di prova, il contratto offerto dall’azienda è a tempo determinato, della durata di 6 mesi, con concrete possibilità di estendere il vincolo a tempo indeterminato,  a seconda della bravura e della professionalità mostrata in questo lasso di tempo dal lavoratore.

Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali entro e non oltre il prossimo 4 luglio, al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@gsavigilanza.com.

Chi volesse avere maggiori informazioni rispetto a quest’offerta di lavoro può cliccare su queste parole chiave colorate in arancione.

Se invece siete interessati ad essere reclutati nell’Arma dei carabinieri, è tuttora attiva la selezione prevista dal bando di concorso indetto per la ricerca di oltre 3mila allievi, chi invece desidera lavorare come insegnante di religione, può consultare il link in arancione a quest’altro concorso nazionale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it