Colle di mezzo, Xev Yo Yo si cappotta in strada: un ferito e traffico deviato

Minicar si ribalta nei pressi del quartiere Giuliano Dalmata e manda il traffico nel caos

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 15.30 di oggi, lunedì 3 giugno con il ribaltamento di un quadriciclo leggero che stava percorrendo via di Vigna Murata, nei pressi dell’abitato di Colle di Mezzo. Deviato il traffico in transito lungo la direttrice.

Minicar si ribalta nei pressi del quartiere Giuliano Dalmata e manda il traffico nel caos

Il sinistro ha interessato la carreggiata che conduce in direzione di via Laurentina, a sua volta situata all’interno del quartiere Giuliano Dalmata, non lontano dall’Eur, dove si trova anche il tratto urbano di via Ardeatina.

Sul posto dove la minicar si è cappottata, per una manovra errata e senza il coinvolgimento di altri veicoli, sono intervenuti gli agenti del Gruppo Tintoretto della polizia locale  di Roma Capitale per i rilievi di rito, e, in attesa della rimozione del mezzo, per la gestione della viabilità, resa complessa dalla formazione di code e rallentamenti all’altezza di via del Casale Solaro.

Il conducente del mezzo elettrico è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice azzurro all’ospedale Sant’Eugenio.

I veicoli privati vengono, infatti, deviati su via di Grotte d’Arcaccio mentre i mezzi di trasporto pubblico vengono fatti passare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.