Incidente sul Lungotevere: ferito un centauro. Traffico bloccato per i rilievi

Grave incidente sul Lungotevere: strada in sicurezza per il soccorso di un centauro finito sull'asfalto

Immagine non collegata ai fatti

Grave incidente intorno alle 14,00 di oggi sul Lungotevere Testaccio dove un centauro a bordo di uno scooter è finito sull’asfalto poco prima dell’incrocio con Via Florio.

Immediato l’intervento della Polizia di Stato, presente in forze in questa giornata di caos e chiusure in tutta la Capitale per le parata della Festa della Repubblica. Il ferito è un uomo di cui non si conoscono al momento le condizioni trasportato al pronto soccorso.

Grave incidente sul Lungotevere: strada in sicurezza per il soccorso di un centauro finito sull’asfalto

Lungotevere Testaccio ancora nel caos dopo l’incidente avvenuto intorno alle 14,00 prima dell’incrocio con via Florio e in direzione di Piazza dell’Emporio.

I primi ad intervenire sono stati gli uomini della Polizia di Stato, in zona per il servizio di sicurezza nel centro voluto da Questore di Roma per i festeggiamenti del 2 Giugno.

Non è ancora nota la dinamica del sinistro mentre è certo che per il centauro è stato richiesto l’intervento degli operatori dell’ARES 118 e il trasporto al pronto soccorso.

Nell’immediato il tratto interessato dalla messa in sicurezza è il Lungotevere Testaccio all’altezza del numero civico 32. Poi per consentire i soccorsi gli agenti hanno bloccato entrambi i sensi di marcia alla circolazione che risulta ancora difficoltosa per i forti rallentamenti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.