Roma, corso gratis per addetti mensa e per lavorare nella ristorazione collettiva: come prenotarsi

Corso di formazione gratuito per lavorare come addetto mensa o nella ristorazione collettiva, con attestato di frequenza e segnalazione dei migliori alle aziende del settore

ROMA-CORSO-GRATUITO-LAVORARE-MENSE-RISTORAZIONE-COLLETTIVA-
Immagine di repertorio.

Per chi è interessato a lavorare nelle mense aziendali o scolastiche c’è un’ottima opportunità di formazione, totalmente gratuita, ovvero un corso che si terrà a Roma nella settimana entrante.

Corso di formazione gratuito per lavorare come addetto mensa o nella ristorazione collettiva, con attestato di frequenza e segnalazione dei migliori alle aziende del settore

In particolare, il corso gratuito da “addetto ai servizi mensa” e finalizzato a dare a chi si iscriverà, gratuitamente e fino ad esaurimento posti, si terrà dal martedì 4 a venerdì 7 giugno, per un totale di 32 ore di formazione sia teorica che pratica.

Chi supererà poi la prova finale e terminerà quindi con successo il corso gratuito, potrà poi lavorare ai servizi mensa o nel settore della ristorazione collettiva.

Il corso si terrà a Roma, solo in presenza, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 nelle date indicate, dal 4 al 7  giugno, nella sede dell’Agenzia per il lavoro “Umana” a Roma in piazza Carlo Magno 28.

Terminate le lezioni sarà rilasciato ai frequentatori del corso di formazione, un apposito attestato e inoltre, chi risulterà essere stato tra i migliori nelle prove tecnico-pratiche in itinere, verrà poi segnalato ufficialmente da “Umana” con una menzione di merito, a tutte le aziende che ricercano lavoratori nelle mense o in cucina.

Chi  volesse avere maggiori informazioni potrà farlo via mail scrivendo un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: inform@umanaforma.it o telefonare al numero fisso: 06.44.239.949.

Chi invece volesse già direttamente prenotare il proprio posto al corso di formazione, potrà farlo cliccando su queste parole chiave in arancione.

Se invece cercate di lavorare nell’arma dei carabinieri, è attivo il bando di concorso pubblicato dall’Arma, per reclutare oltre 3mila allievi.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it