Telelaser, le postazioni mobili di controllo della velocità nel periodo compreso tra il 3 e il 9 giugno

Sotto gli occhi elettronici del Telelaser strade consolari e reti viarie situate alle porte della Capitale

TTelelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 10 al 16 giugno

Le postazioni Telelaser per il rilevamento degli eccessi di velocità saranno posizionate, nel periodo compreso tra lunedì 3 giugno e domenica 9 giugno, su diverse strade appartenenti alla rete viaria della capitale.

Sotto gli occhi elettronici del Telelaser strade consolari e reti viarie situate alle porte della Capitale

Nella giornata del 9 giugno i controlli effettuati mediante le apparecchiature in uso alla polstrada riguarderanno l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia all’altezza della località di Ladispoli, sulla carreggiata in direzione della capitale. Nella stessa data lente di ingrandimento sull’autostrada A24 Roma-Teramo nel settore incluso tra lo svincolo per Tivoli e l’allacciamento per il Grande Raccordo Anulare.

Lunedì 3 giugno, invece, le pattuglie della polizia stradale si posizioneranno alle porte della Capitale sulla strada statale 4 Salaria, in località Osteria nuova.

Sabato 8 a essere attenzionata sarà, invece, la consolare regionale numero 6 Casilina nei pressi della cittadina di Frosinone.

Per completezza va ricordato che la rete di prevenzione e repressione delle violazioni del codice della strada sui limiti velocità interesserà la strada statale numero 675 nei pressi di Narni martedì 4 giugno, e il paese di Orte in provincia di Viterbo il giorno successivo, mercoledì 5 giugno.

Giovedì 6 giugno, infine, occhi puntati sulla strada regionale 630 in località Spigno nel territorio di Latina e venerdì 7 giugno sulla Strada statale 3 Flaminia vicino all’abitato di Pietrarossa, in provincia di Perugia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.