Chi è la nuova fidanzata di Sinner, età, lavoro e vita privata di Anna Kalinskaya

L'annuncio del fidanzamento durante la conferenza stampa seguita al debutto del campione altoatesino al Roland Garros

fidanzata Sinner
Anna Kalinskaya - fidanzata di Jannik Sinner -

Anna Kalinskaya è la nuova fidanzata di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha confermato la loro relazione durante la conferenza stampa seguita al debutto del campione al Roland Garros. Chi è, età, lavoro e vita privata nella giovane tennista che ha rubato il cuore del campione numero 2 del mondo.

Jannik Sinner ha una nuova fidanzata. Arriva l’ufficialità ed è lui stesso a confermare quelle che fino a pochi giorni fa erano solo “voci di corridoio.” Lui e Anna Kalinskaya sono una coppia.

Chi è la nuova fidanzata di Sinner, età, lavoro e vita privata di Anna Kalinskaya 1

L’annuncio del loro fidanzamento è stato dato dalla stesso Sinner durante la conferenza stampa seguita al debutto del campione altoatesino al Roland Garros.

La tennista russa è stata avvistata e fotografata in tribuna mentre assisteva al debutto al Roland Garros di Jannik contro Eubanks. Nella conferenza post partita il numero due al mondo ha reso pubblica la loro storia.

Kalinskaya era stata avvistata a Torino, mentre lui si curava per il problema all’anca. Poi i due erano stati visti insieme a cena in un ristorante di lusso sulla Senna a Parigi. Infine, la presenza della ragazza in tribuna durante la gara di Jannik.

Ieri, 27 maggio, rispondendo alla domanda di un giornalista Jannik ha ammesso di avere una relazione con la collega russa Anna Kalinskaya. «Della mia vita privata sapete non parlo – ha detto – sì, sto con Anna, quello sì, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita privata.»

Chi è Anna Kalinskaya: la nuova fidanzata di Jannik Sinner

Anna Kalinskaya è una tennista russa, ha 25 anni ed è la nuova fidanzata di Jannik Sinner. Ha ottenuto il best ranking, ovvero la 26a posizione della classifica WTA. Poche settimane fa ha perso la finale del torneo di Dubai ed è stata sconfitta dal’italiana Jasmine Paolini.

Kalinskaya era stata avvistata a Torino, mentre lui si curava per il problema all’anca al J Medical. Poi i due erano stati visti insieme a cena in un ristorante di lusso sulla Senna a Parigi. Infine, la presenza della russa in tribuna durante la gara di Jannik.

Gioca a tennis dall’età di cinque anni. I suoi genitori erano campioni di badminton. Il suo profilo Instagram è seguito da 229 mila follower.