Roma, doppia manifestazione e sit-in: le zone interessate dai divieti

Cosa è previsto per la viabilità nelle zone interessate dalle manifestazioni

Roma, traffico a rischio per manifestazioni: tutte le info sulla viabilità - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Una doppia manifestazione è prevista a Roma nella giornata di oggi. I due eventi determineranno, nei luoghi interessati, l’istituzione di divieti che riguardano la viabilità. Questi i dettagli.

Cosa è previsto per la viabilità nelle zone interessate dalle manifestazioni

La prima manifestazione è in programma nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 maggio. Si tratta di un sit-in organizzato in via Molise dalle 14 alle 16 e che si svolgerà durante un incontro al ministero delle Imprese riguardo una vertenza sindacale. Per questo motivo è stato predisposto che entro le ore 10 vengano rimossi tutti i veicoli in sosta su via Molise e via di San Basilio.

Una seconda manifestazione si terrà invece dalle 17 alle 19 in piazza Santi Apostoli. I divieti di sosta, in questo caso, sono scattati alle 7 di questa mattina e resteranno in vigore per tutto il giorno, fino a cessate esigenze. I manifestanti, con questa protesta, chiederanno la liberazione di Abdullah Ocalan.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.