Fiumicino, lavori in via della Scafa: quali sono le limitazioni per la viabilità

Le modifiche della viabilità per i lavori su via della Scafa interesseranno anche i pedoni

Fiumicino, lavori in via della Scafa: quali sono le limitazioni per la viabilità - Canaledieci.it
Foto di repertorio: Canaledieci.it

Lavori di manutenzione straordinaria sono previsti in via della Scafa, ad Isola Sacra. Nei prossimi giorni si interverrà sull’impianto di illuminazione e, per questo motivo, è stata predisposta una disciplina provvisoria del traffico.

Le modifiche della viabilità per i lavori su via della Scafa interesseranno anche i pedoni

A svolgere i lavori in via della Scafa sarà la società Engie. Gli interventi interesseranno la manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione pubblica e, per tali lavori, è previsto il taglio dell’asfalto sul marciapiede e la posa di cavi interrati.

Questo il dettaglio delle limitazioni alla viabilità.

I lavori in via della Scafa partiranno lunedì 27 maggio. Dalle ore 7 alle 17, fino al termine degli interventi, vi sarà una disciplina provvisoria del traffico che prevede la chiusura al transito pedonale su via della Scafa, con passaggio dei pedoni sul lato opposto, lato destro direzione Ostia a partire dall’intersezione con via Coni Zugna fino a via Trincea delle Frasche.

Disposto, inoltre, il restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato, per tratti successivi, su via della Scafa nel tratto da via Coni Zugna a via Trincea delle Frasche.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.