Autostrada A1, interventi sui guard rail: chiusura di uno svincolo. Percorso alternativo

Guard rail danneggiato con svincolo chiuso per lavori nei pressi della Capitale

Autostrada A1, tutte le chiusure alle porte di Roma: orari e percorsi alternativi- Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Riflettori accesi per lavori sull’Autostrada A1 Firenze Roma che, nei prossimi giorni, andrà incontro a nuove chiusure per permettere l’esecuzione di interventi di manutenzione sui guard rail posizionati nei pressi della capitale.

Guard rail danneggiato con svincolo chiuso per lavori nei pressi della Capitale

La manutenzione delle barriere di sicurezza comporterà lo sbarramento dello svincolo di Magliano Sabina nella fascia oraria compresa tra le ore 22.00 del prossimo 28 maggio e le ore 5.00 del 29.

La direzione del 5° tronco di Autostrade per l’Italia ha, infatti, disposto, con l’ordinanza n.363/2024, l’interdizione al transito dei veicoli dello svincolo di Magliano, sia in entrata per qual che riguarda il traffico diretto a Roma, sia in uscita per coloro che si dirigono verso Firenze.

La società di gestione dell’infrastruttura consiglia, pertanto, di utilizzare in alternativa il casello di Orte.

La A1 è spesso oggetto di lavori di adeguamento e di manutenzione stradale anche nei settori più vicini alla capitale. Si sono, tra l’altro, concluse da poche ore le attività di ispezione di un sottovia che ha comportato l’interdizione per tre notti al transito dei veicoli dell’allacciamento sulla D18 Diramazione Roma Nord in direzione del Grande Raccordo anulare e, di altre due notti, anche del ramo di immissione sulla D19 Diramazione Roma Sud/Gra per i mezzi di trasporto provenienti da Firenze.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.