Festival Generazione Z: sul palco Fedez, Capo Plaza e Geolier. Ma non solo

Al Festival della Generazione Z idoli e artisti emergenti dei Centennials: tutti i nomi

Fedez e Geolier

Anticipo d’estate col botto a Roma: al Foro Italico a giorni l’eclettico mondo musicale del “Festival della Generazione Z” proporrà sullo stesso palco voci emergenti e idoli dei centennials. Oggi è arrivata la conferma: ci sarà anche Fedez.

Al Festival della Generazione Z idoli e artisti emergenti dei centennials: tutti i nomi

Una serata piena di musica, energia e divertimento, con una lineup che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta.

Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico è la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi.

Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente. Il giorno designato è il 31 maggio.

Partiamo dall’ultima conferma: Fedez sarà, almeno da programma, al ‘Festival della Generazione Zeta!’ in programma al Centrale del Foro Italico di Roma il prossimo 31 maggio a partire dalle 20.30. La notizia arriva dopo la mancata partecipazione del rapper al programma di Cattelan ‘Da vicino nessuno è normale’ su Rai 2, alla fine saltata ‘per motivi di salute’.

I nomi in scaletta

Alla ricca line-up del Radio Zeta Future Hits Live una lista di artisti che conta: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31.

Ed ancora BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove.

sul palco anche i meno giovani Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six e Zerb.

Per prenotare TicketOne

La Prima Festa, maratona live gratis

Pochi giorni dopo altra serata a tutta music con “La Prima Festa”, la lunga maratona musicale che vedrà esibirsi sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle alcuni dei protagonisti più amati della nuova scena musicale italiana.

Promosso da Roma Capitale, insieme a OtrLive e a Rock in Roma, l’evento è in programma per domenica 16 giugno. Proprio per questo è in scaletta nella settimana successiva alla chiusura delle scuole, dalle 19 a notte inoltrata.

Si prenota al seguente link https://www.ticketone.it/artist/la-prima-festa/

Direttore artistico e headliner della serata sarà il produttore e rapper romano Carl Brave, che chiuderà l’evento con un suo live.

Un concerto unico con un programma ricco di artiste e artisti molto amati dai ragazzi tra i quali Noemi, Ditonellapiaga, la rivelazione dell’ultima edizione di “Amici” Lil Jolie, Caffellatte, Shama24k, Piccolo Principe e molti altri i cui nomi saranno rivelati nei prossimi giorni.