Santa Marinella, donna alla guida di un’auto “vola” fuori strada: si ferisce e manda il traffico in tilt

Una donna è sbandata alla guida di un'auto, per cause ancora da accertare ed è andata fuori strada, rimanendo ferita e distruggendo il veicolo

CIVITAVECCHIA-VIGILI-FUOCO-

Santa Marinella: i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti oggi, nel pomeriggio di mercoledì 22 maggio, al chilometro 57 della Via Aurelia, per un incidente stradale nel quale una donna alla guida di un’auto di media cilindrata è andata fuori strada, ferendosi e distruggendo il veicolo.

Una donna è sbandata alla guida di un’auto, per cause ancora da accertare ed è andata fuori strada, rimanendo ferita e distruggendo il veicolo

L’auto è finita contro un cespuglio e ha fatto sì che la macchina finisse su un fianco, con i vigili del fuoco che al loro arrivo hanno trovato la donna già dentro l’ambulanza, con il personale sanitario dell’Ares 118 che la stava medicando.

Il traffico è andato in tilt per diverso tempo, con lunghe code nel tratto interessato, fino all’arrivo dei sanitari e delle forze dell’ordine.

A normalizzare la situazione hanno pensato la polizia locale di Santa Marinella e i carabinieri, che hanno hanno iniziato i primi rilievi una volta sul posto e si sono dedicati a mettere in sicurezza la zona, trasportando via la macchina per analizzarla.

In questo modo il traffico è stato via via riportato alla normalità e dai primi risvolti investigativi sembra che la donna alla guida dell’auto non abbia riportato gravi conseguenze.

Successivamente l’analisi  delle telecamere e la perizia sulla macchina permetteranno di capire se la signora sia andata fuori strada per una distrazione o per qualsiasi altra problematica e se davvero ci sia solo un veicolo coinvolto e l’evento possa classificarsi dunque come un “incidente autonomo”.

Sempre in questo periodo, ieri, 21 maggio, a Roma il traffico era andato in tilt di nuovo per un grave incidente tra un tir e un bus.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli recenti e correlati, pubblicati sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO