Marchio di lusso della gioielleria italiana assume: i posti di lavoro e tirocini a Roma

Assunzioni nella società che da oltre un secolo rappresenta il lusso nella gioielleria e orologeria italiana: le figure ricercate 

Foto non collegata all'annuncio di lavoro

Arriva da Bulgari, il marchio che rappresenta da oltre un secolo il settore del lusso e della gioielleria e orologeria italiana, l’offerta di lavoro per diverse figure professionali.

La società italiana fondata nel 1884, ora fa parte del Gruppo francese del lusso Lvmh, ampliando peraltro il suo business dai settori della gioielleria, dell’orologeria e della profumeria, a quello alberghiero.

Assunzioni nella società che da oltre un secolo rappresenta il lusso nella gioielleria e orologeria italiana: le figure ricercate

Con l’attività di Bulgari in costante crescita a livello mondiale, anche in Italia ed in particolare nella Capitale, si sono aperte decine di posizioni aziendali, per l’assunzione di personale vario e con specifiche richieste di requisiti.

Per le sedi romane del marchio di lusso, che ha iniziato ad operare a Roma in Via dei Condotti, nello storico negozio Bulgari aperto nel 1905 (nella foto in basso), la ricerca è stata attivata per l’assunzione di addetti che dovranno occuparsi di varie mansioni, dai crediti verso i clienti all’inventario e la gestione delle scorte, fino all’indispensabile contabilità.

Marchio di lusso della gioielleria italiana assume: i posti di lavoro e tirocini a Roma 1
Sede Bulgari a Via Condotti

Altre figure ricercate, dovranno invece essere invece posizionate nei ruoli di coordinamento. Si occuperanno della gestione dei contratti dei servizi generali e delle strutture, del coordinamento dei servizi generali, e della logistica.

Ruoli ricercati nella campagna di assunzioni Bulgari

Dalla campagna di recruitment poi, non sono escluse anche figure altamente specializzate in materia di tutela del marchio, e professionisti esperti di marketing internazionale e specialista nella distribuzione dell’alta gioielleria.

Per tutti i ruoli ricercati, il candidato ideale dovrà aver conseguito almeno il diploma o la laurea in economia o ingegneria, e dovrà dimostrare un’esperienza nei ruoli per cui si candida, con buone conoscenze informatiche, e un’ottima conoscenza almeno della lingua inglese.

Tirocino e invio delle candidature

Nella campagna di assunzioni nella Capitale, una grande opportunità è offerta anche a persone che vogliano intraprendere con questa grande società un tirocinio nelle aree della comunicazione & eventi (copywriter) e risorse umane.

A seconda delle funzioni ricercate l’inquadramento potrà essere a tempo determinato e indeterminato. Per inviare la propria candidatura e saperne di più sulle assunzioni avviate da Bulgari in Italia, sarà necessario collegarsi al sito e riempire il modulo esclusivamente online Form online per candidarsi alle offerte di lavoro Bulgari Italia.