A1, grave incidente nella notte: ancora code per chilometri a sud di Roma

Ripercussioni sul traffico per un incidente stradale avvenuto sulla A1

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Continuano le ripercussioni sulla viabilità dell’Autostrada del Sole nel tratto che unisce Roma a Napoli, a causa di un grave incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 1.10 di questa notte, mercoledì 15 maggio all’altezza del chilometro 581. 

Ripercussioni sul traffico per un incidente stradale avvenuto sulla A1

Si registrano, infatti, forti incolonnamenti della lunghezza di circa tredici chilometri nel tratto compreso tra l’Allacciamento Roma Sud della A24 per Teramo (all’altezza del chilometro 561,7) e lo svincolo Valmontone (chilometro 586,5) per chi viaggia verso il capoluogo campano.

I rallentamenti sono dovuto ai lavori di ripristino dell’asfalto e alla rimozione dei detriti provocati dalla collisione.

Sul posto sono presenti le pattuglie della polizia stradale per i rilievi dinamici del caso e la gestione della viabilità che comporta, appunto, deviazioni in corrispondenza del punto in cui si è verificato il sinistro.

Per chi dalla capitale si dirige verso Napoli è consigliato evitare di prendere la A1 utilizzando, in alternativa, le strade interne fino allo svincolo di Colleferro e di qui proseguire verso Sud.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.