Quando inizia Temptation Island, spunta la data della prima puntata a giugno 2024: concorrenti, casting e anticipazioni

temptation island
Temptation Island - canaledieci.it

Spunta la data della prima puntata a giugno 2024: concorrenti, casting e anticipazioni: quando inizia Temptation Island.

Temptation Island inizierà nel mese di giugno 2024, andrà in onda di lunedì e sarà condotto da Filippo Bisciglia. La nuova edizione di Temptation Island partirà il 13 giugno 2024. 

Temptation Island Greta e Mirko
Temptation Island 2023 – canaledieci.it

Infatti in base i “listini” la prima puntata dovrebbe essere trasmessa la settimana dopo la messa in onda del gran finale della seconda stagione della serie Tv Viola come il male programmato il 6 giugno su Canale 5.

I casting delle coppie, delle tentatrici e dei tentatori sono partiti da mesi, come ha già annunciato Raffaella Mennoia. Chi prenderà parte al programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia? Saranno tutti volti sconosciuti o magari o ci sarà qualche vip?

Quando inizia Temptation Island: presentatore concorrenti, casting e tentatori

In attesa di sapere qualcosa di più sulla nuova edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, ecco come sono stati i dati auditel nelle scorse stagioni televisive. Nonostante vada in onda in estate, Temptation Island ha sempre ottenuto ascolti alti, migliori del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi.  n anno fa il programma in onda su Canale 5 è stato visto da 3 milioni e mezzo di spettatori con uno share pari al 26,45%.

Temptation Island
Temptation Island – canaledieci.it

Le registrazioni dureranno circa tre settimane e verrannorealizzate sei puntate. Anche sul conduttore non ci sono ancora conferme, ma gli addetti ai lavori danno per certo che il programma verrà nuovamente affidato a Filippo Bisciglia.

I casting per partecipare sono aperti. Per candidarsi è necessario compilare un form sul sito wittytv.it, allegando una foto e una breve lettera di presentazione. Oltre alla maggiore età, bisogna non essere sposati e non avere figli.