Alle porte di Roma, tamponamento tra camion sulla A1: due feriti elitrasportati in codice rosso

Grave tamponamento tra camion sulla A1 alle porte di Roma. Strada chiusa e due feriti in codice rosso ricoverati in eliambulanza

PORTE-ROMA-FERITI-DUE-CODICE-ROSSO-

Alle porte di Roma un incidente di grandi proporzioni, un maxi-tamponamento tra tre camion avvenuto per cause ancora da chiarire, sta creando gravi problemi alla viabilità stradale con lunghe code e, al momento, due feriti gravi elitrasportati in codice rosso in ospedale.

Grave tamponamento tra camion sulla A1 alle porte di Roma. Strada chiusa e due feriti in codice rosso ricoverati in eliambulanza

Sul posto, dalle 14.30 di oggi, mercoledì 8 maggio, nel tratto dell’autostrada A1 in direzione di Roma, in località Ponzano Romano, sono stati inviati i vigili del fuoco, per aiutare nelle operazioni di estrazione dai veicoli incidentati i feriti.

Alle porte di Roma, tamponamento tra camion sulla A1: due feriti elitrasportati in codice rosso 1
Una fase dell’intervento dei pompieri sulla A1 dopo il maxi tamponamento tra Tir.

Completata questa prima fase, grazie all’arrivo della squadra 5 A dei pompieri, estratti dai mezzi i conducenti e trasportati in codice rosso i due feriti in ospedale grazie all’elisoccorso, al momento la carreggiata in direzione di Roma è temporaneamente chiusa al transito dei veicoli.

Qualche giorno fa, ad est di Roma Città, un ragazzo di 26 anni originario di Pontecorvo, Alessio Passeri, è morto alla guida della sua auto che si è schiantata per cause ancora da chiarire contro il palo di un semaforo a Torre Maura. Gravi le due amiche che erano a bordo con lui.

Altro grave incidente ad Ostia nel weekend, quando un ragazzo che è poi risultato positivo all’alcol test si è schiantato con l’auto uscendo di strada, dopo aver rifiutato un passaggio dai suoi amici, che avevano “fatto serata” con lui.

Infine oggi, mercoledì 8 maggio, un automobilista ha travolto ad Ostia, in mattinata, una persona e si è scoperto che l’auto che stava guidando era stata rubata un anno fa.

Sperando di farla franca, per non destare sospetti, il guidatore si era infatti fermato, attendendo la polizia locale sul posto, a Ostia ponente.

Tuttavia, dopo alcuni rapidi controlli, le forze dell’ordine hanno scoperto che il veicolo risultava rubato da mesi e mesi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO