Incidente su via Salaria: un tratto è stato chiuso

Nello scontro sulla Salaria si è ribaltato un mezzo pesante

Incidente su via Salaria: un tratto è stato chiuso

A causa di un incidente stradale, un tratto di via Salaria è stato chiuso al traffico. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 24 aprile.

Nello scontro sulla Salaria si è ribaltato un mezzo pesante

L’incidente stradale ha determinato la chiusura di un tratto di via Salaria, che è stato temporaneamente interdetto al transito all’altezza del km 18,600 in direzione fuori Roma.

Due i veicoli coinvolti nell’incidente, tra cui un mezzo pesante che si è ribaltato. Il veicolo ha perso il carico.

Il sinistro è avvenuto a circa 7 km dall’incrocio con la SP18/A Ponte Del Grillo in direzione dell’incrocio Porto D’ascoli – SS16 Adriatica.

E’ accaduto intorno alle 12.20. Un autocarro Iveco, carico di tronchi, si è ribaltato ed è andato ad urtare contro una Citroen C3.

Il conducente dell’autocarro è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Pietro. La conducente della vettura, invece, è uscita illesa dallo scontro.

Il traffico è rallentato in entrambe le direzioni.

Sono intervenuti i mezzi e il personale di Anas, il 118 e il III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale.

Il traffico sulla via Salaria, in uscita, è stato deviato verso il Raccordo autostradale/A1.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Alle 17 è stata riaperta via Salaria in direzione Roma Centro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.