Roma e provincia, azienda assume camerieri ai piani per pulizie negli hotel: come candidarsi

Azienda seleziona dipendenti da impiegare come camierieri ai piani per fare le pulizie in alcuni hotel di Roma e provincia

ROMA-ASSUNZIONE-CAMERIERE-PIANI-
Immagine di repertorio.

A Roma e provincia alcune strutture alberghiere della capitale ricercano e assumono camerieri ai piani per fare le pulizie. 

Azienda seleziona dipendenti da impiegare come camierieri ai piani per fare le pulizie in alcuni hotel di Roma e provincia

Delle selezioni è stata incaricata la Teknoservice Facility, società leader nei servizi di pulizia, manutenzione di impianti e aree verdi, riciclo dei rifiuti e gestione della logistica realizzata tramite l’utilizzo di personale qualificato e macchinari ad alta tecnologia.

In particolare, queste selezioni hanno come obiettivo quello di assumere 10 camerieri ai piani da impiegare presso hotel di Roma e del suo hinterland, per svolgere le seguenti attività: cambiare le lenzuola, rifare i letti, spolverare i mobili, aspirare i pavimenti, igienizzare i bagni.

I requisiti di base da possedere al momento della candidatura sono questi:

  • aver maturato una precedente esperienza nello svolgimento delle mansioni richieste, anche minima
  • avere una buona conoscenza della lingua italiana e inglese
  • essere in possesso della patente B
  • essere automuniti
  • dare la propria disponibilità a lavorare part-time anche nei fine settimana e nei giorni festivi (30 ore settimanali).

In questo caso il contratto proposto è a tempo determinato della durata di 4 mesi, inizialmente inteso come periodo di prova per il lavoratore, con concrete possibilità di trasformare poi il vincolo in un contratto a tempo indeterminato, a seconda della qualità delle prestazioni professionali offerte.

Chi volesse candidarsi può inviare il proprio Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto recente, entro e non oltre il prossimo 19 maggio, scrivendo un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail dedicato, preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it.

All’interno della mail da inviare per candidarsi, andrà indicato nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’offerta: “Cameriera/e ai piani – ID P289C09”.

Inoltre, alla mail si richiede di allegare anche una copia fronte/retro di un documento di identità valido e il modello di domanda debitamente compilato e sottoscritto (per scaricarlo clicca qui).

Per chi volesse avere maggiori informazioni riguardo all’offerta di lavoro può averle cliccando qui.

Passando ad un altro settore lavorativo, di recente Poste Italiane ha indetto una selezione a livello nazionale per assumere consulenti finanziari e assicurativi da impiegare nei propri uffici.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.