Poste Italiane assume a Roma e in Italia consulenti finanziari e assicurativi: come candidarsi

Sia a Roma che in molte altre città italiane, Poste Italiane assume consulenti di vendita dei propri prodotti finanziari, assicurativi e di finanziamento da impiegare nei propri uffici

ROMA-ITALIA-POSTE-ITALIANE-ASSUME-CONSULENTI-FINANZIARI-ASSICURATIVI-
Foto fonte Poste Italiane

Poste Italiane in questi giorni ha avviato le selezioni per assumere consulenti di vendita per prodotti e servizi finanziari da impiegare in vari suoi uffici, compresi anche quelli di Roma.

Sia a Roma che in molte altre città italiane, Poste Italiane assume consulenti di vendita dei propri prodotti finanziari, assicurativi e di finanziamento da impiegare nei propri uffici

I professionisti assunti dovranno lavorare come consulenti per suggerire ai clienti di Poste Italiane i migliori prodotti finanziari, assicurativi e di finanziamento e verranno inseriti all’interno degli uffici postali.

Poste Italiane intende costruire una solida rete professionale di consulenti e si dedicherà a rafforzare le conoscenze tecniche e commerciali del personale che sarà assunto, per consigliare il miglior prodotto al cliente, una volta ascoltate le sue esigenze.

Si tratta di un lavoro che richiede grande capacità di analisi e per il quale saranno costantemente predisposti corsi di formazione e aggiornamento a ciclo continuo per i dipendenti.

Oltre che a Roma, per questa selezione la ricerca è attiva anche in Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria e in provincia di Trento.

Chi fosse interessato a candidarsi per questo tipo di lavoro, potrà inviare il proprio curriculum entro e non oltre il prossimo 13 maggio, tramite la pagina web raggiungibile da questo link, dove è possibile anche avere ulteriori informazioni nella sezione “Lavora con noi”

In questo caso, costituiscono requisiti indispensabili essere in possesso di una laurea, avere spiccate capacità relazionali, possedere un interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e per gli investimenti, insieme a una buona conoscenza del pacchetto Office e alla volontà di misurarsi con obiettivi commerciali sempre più importanti e ambiziosi.

In caso di superamento del processo di selezione, l’assunzione prevede un contratto di lavoro dipendente di tipo full time (a tempo pieno) e un percorso dedicato di formazione, realizzato per il neo-dipendente dalla struttura di Corporate University e la gestione e ampliamento di un portafoglio clienti di Poste Italiane.

Passando ad un altro settore lavorativo, sempre in questo periodo, Pam sta assumendo personale per rafforzare i vari staff presenti all’interno di molti suoi supermercati di Roma.

Se vuoi approfondire questi argomenti e scoprire altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente nel nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.