Juventus-Lazio, biglietti, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming martedì 2 aprile 2024

Juventus-Lazio
Juventus-Lazio, stasera 2 aprile 2024 la semifinale di Coppa Italia

Biglietti, formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming martedì 2 aprile 2024 la partita Juventus-Lazio.

A tre giorni di distanza dalla partita di campionato, Juventus e Lazio si trovano ancora di fronte martedì 2 aprile 2024: questa volta per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Sabato 30 marzo 2024 l’hanno spuntata i biancocelesti 1-0 grazie al gol di Marusic, che ha regalato al neoallenatore Tudor un esordio da sogno.

Juventus-Lazii

Il cammino della Juventus in Coppa Italia è cominciato agli ottavi, dove ha battuto 6-1 la Salernitana, mentre ai quarti ha eliminato 4-0 il Frosinone. La Lazio invece ha vinto 1-0 sia contro il Genoa che nel derby con la Roma. La sfida di ritorno è prevista il 23 aprile.

  • Juventus-Lazio
  • martedì 2 aprile 2024
  • Allianz Stadium (Torino)
  • 21:00
  • Canale 5
  • Mediaset Infinity

La terna arbitrale e Var di Juventus-Lazio è cosi composta:

  • Arbitro: Massa
  • Assistenti: Meli-Alassio
  • IV Ufficiale: Rapuano
  • VAR: Di Paolo-Abisso

Juventus-Lazio, biglietti e formazioni martedì 2 aprile 2024

Clicca qui per acquistare i biglietti per la partita Juventus-Lazio.

Juventus-Lazio

Rispetto alla partita dell’Olimpico Allegri ritroverà Vlahovic al centro dell’attacco, che prenderà il posto di Kean. Titolari anche Kostic, che ha smaltito la sindrome influenzale e McKennie al posto di Miretti. Tra i pali il portiere di coppa Perin. Qualche cambiamento in vista anche per Tudor, che in campionato aveva lasciato inizialmente in panchina Immobile, Luis Alberto e Guendouzi: tutti e tre dovrebbero partire dall’inizio, a centrocampo si giocano una maglia Cataldi e Kamada, mentre Rovella è ancora out. Ko anche Provedel, conferma in porta per Mandas.

Juventus (3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson, Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. All. Tudor

La partita tra Juventus e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su Canale 5, visibile anche sul canale 105 del decoder Sky. Per vedere la partita in streaming, Mediaset consente la visione anche sulla propria app Mediaset Infinity. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca di Canale 5 sarà affidata alla coppia Callegari-Paganin.