Il Clandestino non va in onda lunedì 29 aprile 2024, quando torna in tv e anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata

Il clandestino
Il Clandestino - canaledieci.it

Il Clandestino, non andrà in onda lunedì 29 aprile 2024. I fan dovranno attendere qualche giorno in più per vedere in tv il quarto appuntamento della serie crime comedy con Edoardo Leo, Hassani Shapi, Alice Arcuri e Fausto Maria Sciarappa. Nell’articolo le anticipazioni della quarta puntata.

Ieri lunedì 22 aprile 2024, su Rai 1 è andata in onda la terza puntata de “Il Clandestino,”  la serie tv di e con protagonista Edoardo Leo. I fan dovranno attendere qualche giorno in più per vedere in tv il quarto appuntamento che non andrà in onda lunedì 29 aprile 2024.

In occasione della Giornata mondiale della danza infatti Rai1 manderà in onda “Viva la danza” uno speciale su Roberto Bolle. La quarta puntata de “Il Clandestino” va in onda sempre su Rai 1 il giorno seguente, martedì 30 aprile 2024.

Intanto la serie continua a mietere successi, la puntata di ieri sera, lunedì 22 aprile ha sfiorato i 3 milioni di spettatori e registrato il 16,6% di share.

Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata

Nel settimo episodio Luca viene allo scoperto da Bonetti, che capirà che è stato proprio lui il suo benefattore. Questo spingerà i due ad avere un confronto. A distrarre l’investigatore da questi pensieri sarà l’arrivo di un nuovo cliente che si rivolgerà all’agenzia in cerca della sua fidanzata polacca scomparsa. Luca si recherà all’Università dove lavorava la donna per cercare di reperire informazioni. Lì si imbatterà in un docente che lo spingerà a sospettare che la protagonista avesse una relazione clandestina con lui. Luca e Carolina continueranno a vedersi in gran segreto nell’appartamento di lui.

Il Clandestino
Il Clandestino – canaledieci.it

L’ottavo episodio sarà tutto incentrato su una donna. Quest’ultima si rivolgerà a Luca per trovare il marito scomparso. Lui è un muratore e, d’improvviso, non ha fatto ritorno a casa. Luca e Palitha, così, si fingeranno due operai e si recheranno su un cantiere dell’uomo per scoprire qualcosa. Il romanzo di Carolina andrà benissimo e la ragazza chiederà a Luca di accompagnarla alla presentazione. Improvvisamente, però, il marito di Carolina tornerà da Bruxelles e scoprirà che la donna lo tradisce, quindi, le intimerà di chiudere subito la relazione con Travaglia.

Il Clandestino: il cast

Oltre ad Edoardo Leo nel cast ci sono: Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi, Mattia Mele, Michele Savoia, Isabella Mottinelli, Tia Architto e Simone Colombari.

Dove vedere “Il Clandestino”

Il terzo appuntamento con “Il Clandestino” è per martedì prossimo, 30 aprile, a partire dalle 21.25 su Rai1. La serie è disponibile anche su Rai Play.