Da noi a ruota libera 21 aprile 2024, tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Tutti gli ospiti in programma domani

Da noi a ruota libera
Da noi a ruota libera - canaledieci.it

Nuova domenica in compagnia di Da noi a ruota libera su Rai 1. Chi sarà in studio con Francesca Fialdini? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni del 21 aprile 2024.

Anticipazioni Da noi a ruota libera: domenica 21 aprile 2024

Su Rai 1 torna nel palinsesto domenicale il programma di Francesca Fialdini “Da noi a ruota libera”. Nel talk del 21 aprile 2024 sono previste tante interviste esclusive ed emozionanti, con ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Ci saranno sicuramente Rita Pavone, Salvo Sottile e Gabriele Corsi. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi saranno gli ospiti della trasmissione di domani.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, Da Noi a ruota libera – canaledieci.it

Da noi a ruota libera, gli ospiti di domenica 21 aprile 2024

Domani (21 aprile 2024) su Rai 1 torna l’appuntamento con Da noi a ruota libera. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel salotto del talk.

Si parte con un’icona della musica italiana: Rita Pavone. Sarà un’intervista intima che toccherà sia i suoi successi professionali che gli aspetti più personali della sua vita, incluso il matrimonio con Teddy Reno e la recente perdita del fratello Cesare nel 2018.

Inoltre, lo studio ospiterà Salvo Sottile, giornalista e conduttore televisivo, recentemente impegnato con la seconda edizione di FarWest su Rai 3, nel quale racconta i territori italiani dove regnano abusi e ingiustizie.

Gabriele Corsi, speaker radiofonico e personaggio televisivo, invece, parlerà dei suoi progetti futuri, incluso il suo ruolo di commentatore nell’Eurovision Song Contest insieme a Mara Maionchi.

Infine, Natasha Stefanenko sederà sulle poltrone di Da noi a ruota libera per discutere del suo impegno sociale con la onlus Soleterre, che si occupa della tutela del diritto alla salute e del supporto ai bambini malati di cancro. Con lei sarà presente anche il presidente dell’associazione, Damiano Rizzi.

Non rimane che sintonizzarsi domani (domenica 21 aprile 2024) su Rai 1, a partire dalle 17.20.