Incidente su viale Parioli, scontro tra una Smart e uno scooter: 17enne in codice rosso

Nell'incidente su viale Parioli coinvolti tre giovanissimi, uno ricoverato in codice rosso

Foto: archivio

Grave incidente stradale ai Parioli, coinvolti tre giovanissimi: uno è finito in ospedale in codice rosso. Uno scooter e un’auto si sono scontrati per cause in via di accertamento. Ad avere la peggio il passeggero dello scooter un 17enne, trasportato in gravi condizioni in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 18 aprile.

Nell’incidente su viale Parioli coinvolti tre giovanissimi, uno ricoverato in codice rosso

Ad occuparsi dei rilievi i caschi bianchi del II gruppo della polizia locale di Roma Capitale che hanno ricevuto la segnalazione dell’incidente intorno alle 17.30.

Lo scontro proprio su viale Parioli, all’altezza del civico 12. Sul posto, sull’asfalto, uno Scarabeo Aprilia e poco lontano una Smart Fortwo. Sullo scooter viaggiavano due studenti 17enni, mentre l’auto era guidata da una ragazza di 19 anni.

A terra ferito in maniera seria il passeggero dello scooter. Per il giovane  è stato necessario il trasferimento in ambulanza al policlinico Umberto I, dove è entrato in codice rosso, fortunatamente grave ma non in pericolo di vita.

Illeso il 17enne alla guida dello Scarabeo, così come la 19enne alla guida della smart.

Gli accertamenti

Eseguiti i rilievi tecnici gli agenti del gruppo Parioli stanno terminando gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. A seguito dello scontro sono rimaste danneggiate altre auto parcheggiate.