Roma, lavori in centro: strada chiusa e deviazioni bus

Diverse le deviazioni per consentire lo svolgimento dei lavori in una zona centrale della Capitale

Roma, lavori in centro: strada chiusa e deviazioni bus
Foto: Canaledieci.it

Una strada del centro, a Roma, è stata chiusa al transito veicolare a causa di alcuni lavori. Per questo motivo è stata deviata una linea di bus.

Diverse le deviazioni per consentire lo svolgimento dei lavori in una zona centrale della Capitale

Si tratta di lavori di scavo che stanno interessando piazza delle Cinque Giornate all’altezza di via Luigi Settembrini. Via Settembrini è stata chiusa al transito veicolare nel tratto compreso tra piazza delle Cinque Giornate e piazza Giuseppe Mazzini.

La strada è importante poiché collega Ponte Giacomo Matteotti con piazza Giuseppe Mazzini, una zona già quotidianamente sottoposta a traffico intenso in particolar modo nelle ore di punta.

A seguito della chiusura è stata deviata la linea bus 89 in direzione piazzale Clodio, da via Domenico Alberto Azuni, prende il Lungotevere delle Navi, quindi ponte del Risorgimento, viale Giuseppe Mazzini, piazza Giuseppe Mazzini, normale percorso. Le fermate temporaneamente sospese sono due.

A causa di lavori urgenti in via degli Orti della Farnesina, inoltre, e fino a cessate esigenze, sono state deviate le linee bus 301, 446 e 911.

Nel loro percorso i bus di queste linee in direzione Giulio Cesare/Lepanto e piazza Mancini, da piazza dei Giuochi Delfici proseguono per via di Vigna Stelluti e corso di Francia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.