Affari Tuoi, ieri sera Eleonora della Lombardia accetta l’offerta di 23mila euro: sorprende quanto aveva nel pacco

Partita sofferta quella della concorrente lombarda. Dopo tanti rifiuti, Eleonora ha accettato 23mila euro

Grande suspense nella puntata di ieri di Affari Tuoi andata in onda su RaiUno. La partita è stata giocata da Eleonora, concorrente della Lombardia. La ragazza era accompagnata dal compagno Federico, che le ha dato grande supporto morale e le è stato vicino anche nei momenti più duri. Alla giovane la trasmissione aveva affidato il pacco numero cinque.

La partita di Eleonora: il primo rifiuto

Si inizia male. Anzi, malissimo. Vanno subito via 200mila euro e 300mila euro. Eleonora si ritrova subito con tre pacchi rossi e cinque azzurri. Dei rossi rimangono 15mila euro, 75mila euro e 100mila euro. Si va con la prima offerta del dottore: 18mila euro. La ragazza però rifiuta sostenendo di essersi ripromessa di “essere coraggiosa”.

La partita di Eleonora: il secondo rifiuto

Eliminato un altro pacco azzurro, il dottore offre alla coppia un’alternativa: cambiare pacco o procedere con tre tiri. La coppia procede con la seconda opzione rischiando quindi di perdere i pacchi i rossi e andare via a mani vuote. Via subito 15mila euro. Con il secondo tiro spariscono anche i 100mila euro. Dispiaciuta la concorrente, che commenta: “La fortuna non è stata con me”. Ma ecco che arriva la seconda offerta: 10mila euro. Eleonora rifiuta anche questa possibilità.

La partita di Eleonora: l’accettazione di 23mila euro

In gioco rimangono tre pacchi, due azzurri da 50 e 500 euro; e uno rosso da 75mila euro. Il dottore offre un cambio, ma Eleonora insiste nel voler procedere con il pacco numero cinque. Sparisce un altro pacco azzurro e poi arriva l’ultima offerta: 23mila euro. Eleonora e Federico ci pensano e poi alla fine accettano. Meglio così perché nel loro pacco cinque c’erano appena 500 euro.

Quando finisce Affari Tuoi, la data dell’ultima puntata con Amadeus prima di lasciare la Rai