Uomini e Donne, registrazione 15 aprile 2024: nuovo scontro tra Tina e Mario

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne va in onda oggi martedì 16 aprile 2024. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla sessione di registrazioni di ieri, 15 aprile 2024. Il confronto tra Tina e Mario si fa sempre più acceso.

Uomini e Donne va in onda oggi 16 aprile 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono Over.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne – canaledieci.it

Lunedì 15 aprile 2024 è stata effettuata una nuova sessione di riprese. Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di ieri, è stata incentrata sopratutto sul trono classico con Ida che ha occupato la prima parte della registrazione.

Nel trono over focus su Diego e Jessica. Secondo il cavaliere romano la dama sarebbe attratta solo fisicamente. Non erano presenti come ospiti Alessio e Lavinia.

Registrazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, la prima parte della registrazione è stata tutta dedicata ad Ida Platano. C’è stata una lunga discussione tra Tina e Mario e l’opinionista ha chiesto di conoscere il cognome della ragazza che ha fatto l’ultima segnalazione su di lui.

Registrazioni-Uomini-e-Donne
Registrazioni-Uomini-e-Donne

Ida ha deciso di andare a riprendere Pierpaolo direttamente ad Avellino. Il corteggiatore nella scorsa registrazione aveva lasciato il programma. Pierpaolo si è presentato in esterna dopo tre ore, facendola aspettare e nella registrazione di ieri, 15 aprile, era presente in studio. Nelle ultime registrazioni del dating show non si è parlato, invece, di Daniele Paudice, che non era presente in studio.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di martedì 16 aprile 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 20:00 circa
  • alle 23:20