Uomini e Donne, anticipazioni 15-19 aprile 2024: Aasma torna nel parterre Over, nuova lite tra Barbara e Cristina

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Anticipazioni 15-19 aprile 2024: Aasma torna nel parterre Over, nuova lite tra Barbara e Cristina in Uomini e Donne.

Nelle puntate di Uomini e donne in onda dalla settimana dal 15 al 19 aprile 2024 Pierpaolo farà una sorpresa a Ida Platano presentandosi nel suo negozio di Brescia. La donna farà pace anche con Mario.

Uomini e Donne Barbara Santi
Uomini e Donne Barbara De Santi – canaledieci.it

Intanto al Trono Over tornerà Aasma dopo alcune settimane di assenza. Infine la settimana sarà caratterizzata da una nuova lite tra Barbara e Cristina. Ciò che andrà in onda nella settimana 15-19 aprile fa riferimento a quanto registrato il 31 marzo.

Dando uno sguardo al Trono Over, tornerà in studio della dama Aasma dopo alcune settimane di assenza. Buone notizie per Maura e Gianluca che decideranno di uscire insieme dal programma. A centro studio finirà Salvatore, il produttore cinematografico che nelle ultime puntate ha discusso con Barbara.

Uomini e Donne, anticipazioni 15-19 aprile 2024: tutti gli spoiler

Il cavaliere starà uscendo con Tiziana, Ida e Alessia. Si metterà in mezzo Tina Cipollari che ancora una volta darà addosso a Tiziana, accusandola di voler uscire con Salvatore esclusivamente per interesse, considerato il suo lavoro da produttore. Mario invece, racconterà di aver baciato Ilenia. Nuova lite tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi con le due donne che torneranno ad accusarsi a vicenda su presunti ritocchini estetici.

Uomini e Donne, anticipazioni 15-19 aprile 2024: Aasma torna nel parterre Over, nuova lite tra Barbara e Cristina 1

In questa nuova settimana di Uomini e Donne, ampio spazio sarà dedicato a Ida Platano, dopo la sua minaccia di lasciare il Trono, delusa dai due corteggiatori Mario e Pierpaolo. Ma ora Ida farà pace con entrambi. In particolare con Mario avrà un confronto in camerino durante il quale ci sarà finalmente un chiarimento. Pierpaolo invece, deciderà di sorprendere Ida presentandosi nel suo negozio a Brescia.

Lei non lo vorrà vedere, ma il corteggiatore insisterà presentandosi la mattina dopo nel negozio portandole la colazione. Ida rimarrà stupita e correrà ad abbracciarlo.  Inoltre, i due corteggiatori faranno un regalo a Ida per il suo compleanno e, ironia della sorte, Pierpaolo e Mario acquisteranno i “pensierini” nello stesso negozio.