Un Posto al Sole, anticipazioni 22-26 aprile 2024: Mariella rivela il tradimento di Silvia

un posto al sole
Un posto al sole - Canaledieci.it

Anticipazioni 22-26 aprile 2024: Mariella rivela il tradimento di Silvia ad un Posto al Sole.

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 22 al 26 aprile vedremo che Silvia continuerà ad essere confusa. Infatti, la proposta di matrimonio di Giancarlo la turberà molto. Mariella rivelerà il tradimento di Silvia con Michele a un suo confidente. Intanto, Damiano, grazie alle soffiate di Nunzio, scoprirà chi è il mandante delle intimidazioni a Rosa.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – canaledieci.it

Anche Eduardo darà un aiuto al poliziotto rivelandogli che dietro Flavio Bianchi si nasconde il boss Torrente. La relazione tra Niko e Valeria andrà avanti senza problemi, ma Manuela continuerà a starne male

Guido darà un grande dispiacere a Michele: gli confiderà che Silvia ha intenzione di sposare Giancarlo. A quel punto il giornalista prenderà una decisione molto inattesa. Per Eduardo si avvicinerà il momento del primo colloquio con la dottoressa Cimmino e Clara ripenserà alla decisione dell’uomo che ama di collaborare con la polizia.

Un Posto al Sole, puntata speciale il 25 aprile 2024, giorno della Liberazione

Jimmy accuserà il colpo della partenza di Niko. Nonno Renato cercherà di farlo distrarre.  Roberto e Marina inizieranno a preparare il loro viaggio per la Corea del Sud ma un arrivo inatteso a casa Ferri creerà problemi anche con Ida. Michele commuoverà i radioascoltatori del suo programma con un discorso molto toccante in occasione del 25 aprile.  Eduardo deciderà di entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia e riceverà una proposta spiazzante da parte di Clara.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – canaledieci.it

Nei nuovi episodi dal 22 al 26 aprile di Un posto al Sole, Mariella deciderà di far ingelosire Guido con Alberto Palladini. i Ferri decideranno di portare anche Alice nel loro imminente viaggio in Corea del Sud, ma Ida non sarà d’accordo. Eduardo sarà sconvolto ma felice, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Clara.

Nel frattempo il boss Torrente deciderà di fare fuori Damiano che sta prendendo informazioni su di lui. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.