Giulia Ottorini, chi è la ragazza insieme a Fedez al Coachella: età, lavoro e vita privata

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini - canaledieci.it

Un nuovo nome si guadagna il centro della scena gossip italiana. Si tratta di Giulia Ottorini, influencer e modella 21enne. Nell’articolo chi è la ragazza insieme a Fedez al Coachella: età, lavoro e vita privata.

È stata da poco confermata la fine della relazione tra FedezChiara Ferragni e già si parla di nuovi presunti flirt. In questo caso ad essere stato avvistato con una nuova donna è Fedez che in questi giorni ha partecipato al Coachella Valley Music and Arts Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival musicale che si svolge ogni anno ad aprile negli Stati Uniti, sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, nella Coachella Valley in California.

Fedez prende parte ogni anno all’evento ma in questa edizione, al contrario di quelle precedenti, lo ha fatto senza Chiara Ferragni. Da qualche giorno sul web stanno circolando delle foto insieme a una ragazza e sono in tanti a chiedersi se si tratti di un’amica o di un nuovo amore. A pubblicare le foto “Whoopsee” che ha postato alcuni scatti del rapper al Festival insieme a una ragazza.

Giulia Ottorini, chi è la ragazza insieme a Fedez al Coachella

La giovane in questione è Giulia Ottorini, influencer e modella 21enne. È una creator digitale diventata popolare su TikTok. Nata a Bologna nel 2002 è molto attiva come influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Ottorini (@giuliaaottorini)

L’influencer 21enne è l’ex del rapper Mambolosco. Giulia è anche una studentessa di Chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università degli Studi di Milano.

Attraverso i social ha fatto parlare di sé per le sue spese folli e per i suoi guadagni da capogiro. Nel 2023 ha svelato di aver speso 8mila euro per i suoi acquisti griffati. Ha anche affermato di aver guadagnato 30mila euro in un mese mostrando anche 10 mila euro in contanti.

Il suo profilo Instagram è seguito da 1,2 Mln di follower.